Noi qui a casa LaraMind non stiamo mai fermi, proprio mai! Ed ecco che abbiamo in serbo un’altra piccola gemma… React Native! Un corso custom su richiesta, in aula, da remoto, one to one… insomma proprio come lo desideri tu, in tutte le formule LaraMind!

React Native lo sai vero che ti mette in condizione di sviluppare app iOS e Android senza la necessaria conoscenza di Swift e Java? E attenzione non solo ti facilita il lavoro… c’è un’altra importante grande novità, tienti pronto!

React Native + Laravel

Sì hai capito bene, anzi benissimo!

Un mix potentissimo dove si incrociano due strutture una back end e l’altra front end pazzesche… quindi ribadiamo il concetto: potete richiedere

  • Corso React Native custom e adattato alle tue esigenze (su richiesta)
  • Maxi Combo  –  Corso React Native + Laravel!

LaraMind si spinge oltre

Sì, ci stiamo spingendo oltre, e così dovete fare pure voi… andare oltre certi confini e diventando finalmente un developer che spacca, non un developer che scalda la sedia del suo ufficio o che come freelance non riesce ad andare oltre piccoli progetti – e purtroppo come spesso accade in Italia – sottopagati.

E’ il momento dei developer questo, è il loro momento storico: uno sviluppatore web oggi ha il mondo in mano, ha più possibilità di altri di accedere a lavori ben pagati e a contribuire in maniera significativa e in modo onesto allo sviluppo tecnologico di questa grande rivoluzione digitale nella quale siamo tutti coinvolti e connessi!

LaraMind: corsi in aula e da remoto Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript, e non solo!

Facciamo anche code review, refactoring del tuo progetto web e consulenza a ore! Entra nel mondo di LaraMind e accedi ad una fantastica community che ti farà crescere come developer e non solo.

Per qualsiasi domanda e informazione non esitare a contattarci, scrivici a amministrazione@laramind.com