Ed eccoci qui con una delle novità più piccanti del 2024, eh sì, si pensa già al prossimo anno! Una grande novità per il prossimo anno è quella della formazione finanziata, già più volte accennato, ma questa volta ti diremo qualcosa che potrà interessarti in maniera più che concreta. Mettiti comodo, procediamo con ordine e iniziamo a fornirti tutte le info di cui hai bisogno per comprende perché ci serve il tuo supporto.

LaraMind ha da tempo stretto rapporti importanti con aziende che si occupano di bandi di formazione finanziati attraverso fondi interprofessionali, pertanto possiamo operare in diverse regioni italiane utilizzando Fondimpresa e altre forme di finanziamento molto utili oggi per percorsi di formazione di livello avanzato.

Tutte le aziende che hanno  che sono iscritte a Fondimpresa e che hanno negli ultimi 2 anni effettuato investimenti Green o in ambito Tech,
tramite il nostro servizio di consulenza formazione finanziata possiamo portarle ad effettuare bandi con Fondimpresa per mezzo di un nostro partner che segue l’istanza dal punto di vista tecnico.

Tutor Formazione Finanziata con LaraMind

Stiamo cercando un tutor che ci coadiuvi in questo tipo di operazioni. Il tutor è una figura didattico/commerciale  che prende il 5/10% della commessa per la segnalazione delle aziende che vogliono aderire al progetto di formazione suddetto, commessa intesa come importo totale del finanziamento: di solito parliamo di cifre che non sono inferiori alle 20000€ per una formazione che coinvolge un minimo di 15 dipendenti (1 o più aziende in un unico percorso, dipende) per un tot. di 250 ore custom su tematiche IT e Digital Marketing effettuate da Effettoundici SRL (LaraMind)come fornitore, sia da remoto (prevalentemente) che in presenza presso i locali delle aziende beneficiarie.
So che sei motivato e che hai voglia di iniziare la tua collaborazione con LaraMind, scrivici a amministrazione@laramind.com per ulteriori informazioni, in un attimo saremo da te con tutti i dettagli.