Ed eccoci di fronte ad un’altra nostra funambolica idea: Creare una web app completamente funzionante con Vue3, Vuex e Firebase. Cosa vogliamo dire? Vogliamo dire che ci interessa approfondire questa tematica e vorremmo capire insieme a voi come gestire quest’argomento. I casi sono 2: o diventa un’appendice del Corso Vue.js ADVANCED (disponibile anche con l’abbonamento LaraMind) in questa primavera oppure procediamo con un workshop a parte. 

Ci piacerebbe il parere della community: meglio workshop oppure inserire questa tematica specifica all’interno del Corso Vue.js ADVANCED?

Ci siamo spesso confrontati confrontati con la community LaraMind su diverse tematiche: nuovi video corsi da creare, workshop per i corsi avanzati, nuove tematiche da inserire all’interno dei nostri corsi di formazione… e adesso eccoci qui con questo nuovo “dilemma”.

Pensate che bello intraprendere un discorso di questo tipo, a prescindere dal formato, immaginiamo una serie di lezioni pratiche dove con Vue.js andiamo a simulare la creazione di un applicativo più o meno di questo tipo:

– meteo
– clone Gmail
– clone NetFlix
– clone Google Drive
– clone Spotify
– clone Instagram
– clone Whatsapp
– gestionalino di fatturazione
– Dashboard di qualsiasi tipologia
Non ci resta che capire quale per voi possa essere la migliore forma di fruizione a livello formativo per questo genere di contenuti…  una volta che è chiaro questo presupposto inizieremo a creare qualcosa di spettacolare per voi come abbiamo sempre fatto!
Nel frattempo che ci ragioniamo e che aspettiamo la tua opinione (ci puoi scrivere a amministrazione@laramind.com e dirci cosa ne pensi) ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro catalogo e iniziare a scegliere il tuo prossimo corso LaraMind. Ti aspettano tantissime novità e una serie di corsi fondamentali per la tua carriera di developer.
Oppure se vuoi accelerare nel modo più veloce ed efficace possibile ecco che con noi hai l’occasione di organizzare un percorso custom interamente dedicato alla tua azienda oppure delle lezioni individuali in modalità tutoraggio!