Lo sapete che chi vuole partire da 0 e diventare un web developer lo può fare con LaraMind grazie ad una vastissima gamma di corsi che sono super in linea con le esigenze che oggi le aziende hanno sul mercato. Oggi un’azienda ricerca competenze sempre più specifiche, competenze trasversali e fortemente legate allo studio dei framework che maggiormente influenzano il mercato del lavoro in ambito IT. Scopriamo insieme il catalogo corso di LaraMind!

Corso Web Developer LaraMind

Guardate LaraMind che catalogo corsi è oggi in grado di offrire, un catalogo super aggiornato e super innovativo che coinvolge lo sviluppatore sia lato back end che front end.

Corsi Web Developer per principianti… livello base, ossia livello 0 assoluto con PHP per Principianti,

livelli BASICO – INTERMEDIO

Abbiamo PHP a Oggetti (uno dei corsi di cui andiamo maggiormente fieri…) e JS BASE + cenni Vue.js

INTERMEDIO – AVANZATO

Si arriva a Laravel e a Vue.js, li intendiamo qui come avanzati semplicemente perché per lo studio di un frameowrk non è possibile non conoscere in maniera approfondita il “codice dal quale derivano”, voler apprendere Vue.js senza sapere nulla di JavaScript, stessa cosa vale per Laravel, follia sarebbe intraprendere un percorso di formazione senza conoscere PHP…

Idea Full Stack

Sì ce lo avete chiesto in molti, perché non unire tutto il catalogo e creare una bomba ad orologeria Full Stack? Un super percorso appunto che vada a prendere un po’ tutto incrociandone il meglio?

Ci abbiamo pensato e abbiamo partorito quest’idea, date un’occhiata al nostro catalogo corsi! 😉

Attenzione, partiremo ad Aprile 2018 in aula e da remoto con un corso Full Stack Developer che probabilmente scriverà una pagina davvero decisiva nella storia della formazione IT in Italia, quindi tenetevi pronti perché tra qualche mese si parte con un super Corso di circa 100 ore in aula e da remoto e vedrà protagonisti tutti i docenti LaraMind divisi in vari moduli.