Dopo il grande successo del nostro Corso Laravel Advanced ecco che abbiamo pensato di ritornare con la medesima formula e analoghe modalità di organizzazione e fruizione del corso, anche per Vue.js a Giugno (calendario ancora da definire).

In sostanza sulla falsa riga di quanto già visto per il Corso Laravel Advanced andremo ad organizzare degli one to one di JavaScript e Vue.js che “sfoceranno poi in un corso di gruppo – livello base – di Vue.js” che affronta tutto quanto dovete sapere sulla libreria JS più utilizzata al mondo.

Cosa vuol dire quanto abbiamo appena detto?

Vue.js one to one + Vue.js di Gruppo

Vuol dire che chi vorrà in questo periodo approfondire JavaScript ES6 e Vue.js potrà poi usufruire anche del Corso di gruppo Vue.js BASE che andrà a completare la propria formazione grazie ad un unico pacchetto: 8 ore one to one (a scelta tra PHP, JavaScript e Vue.js) + 12 ore Vue.js di Gruppo + Video Corso Laravel BASE in omaggio a soli 589€ IVA inclusa.

Programma Corso Vue.js BASE

– Vue 2.0 (in un contesto SPA) – ES6 (JavaScript moderno) – VSCode + Vetur (ambiente di sviluppo e plug-in ufficiale) – vue-cli (comando per inizializzare un progetto webpack) – vue-router (The official router for Vue.js) – element.eleme.io (A Desktop UI Library) – vue-data-tables – vue-charts (esempio di componente reattivo, wrappando una libreria JavaScript) – Vuex (state management pattern/library) + Vue Devtool (plug-in Chrome) – axios (per eseguire le chiamate REST) – vue-element-admin (sistema completo di amministrazione basato su element).

Altro segnale pazzesco di quanto la nostra scuola sia avanti su tutti i fronti, un’offerta imperdibile se si considera che tutto questo maxi percorso è anche videoregistrato.

In pratica con questa soluzione vi andiamo a creare un altro dei nostri super percorsi LaraMind super customizzati, artigianali e multiformi: lezioni one to one, video corso e corso di Gruppo in un unico pacchetto.

Se hai intenzione di dare una svolta alla tua carriera e realmente credi di essere un developer che può fare la differenza oggi, scrivici a amministrazione@laramind.com e richiedi informazioni su questo spettacolare percorso.