Ed eccoci quest’anno con il tanto agognato Vue.js ADVANCED, un altro corso che sta avendo molto successo in casa LaraMind! Sì, stiamo parlando di un corso che è alla prima  edizione in assoluto, e che esordisce all’interno del catalogo LaraMind come un’autentica dinamite!

Vue.js è il framework JavaScript del momento, pertanto dopo aver affrontato dei concetti base nel corso Vue.js BASE (ormai arrivato oltre la dodicesima edizione, si avete capito bene!) ecco che LaraMind, vi propone un percorso avanzato, un percorso che ti dà le skills che ti servono per svoltare in ambito front end. Puoi consultare il programma del Vue.js Advanced qui e prenotare il tuo posto per la prossima edizione di Settembre e sul serio, ne vale veramente la pena, non tergiversare!

Vue.js e LaraMind un grande, grandissimo connubio che va avanti da anni

Siamo stati i primi in Italia nel lontano 2017 a fare corsi dedicati a Vue.js, e siamo fieri di questo! Siamo stati i pionieri nel nostro paese per quanto riguarda l’importazione concettuale di uno dei più importanti framework front end in assoluto un framework che deve molto a JavaScript ma che per la sua ottima compatibilità con Laravel, ecco che non potevamo non adottarlo come nostro punto di riferimento per tutto il comparto front end.

Abbiamo prodotto negli anni guide su guide dedicate a Vue.js, con il preciso obiettivo di divulgare questo splendido strumento e metterlo al servizio dei nostri studenti e degli utenti del nostro sito nel miglior modo possibile. Abbiamo creduto in Vue.js a tal punto che oggi a catalogo abbiamo un corso Vue.js BASE di 12 ore da remoto e dunque un corso Vue.js ADVANCED. Vue.js per noi è sempre stato sinonimo di successo e di grande coerenza verso lo stack tecnologico che sorregge tutto il discorso LaraMind: PHP, JavaScript, Laravel e  Vue.js.