Ed eccoci in dirittura d’arrivo per uno degli appuntamenti più bollenti dell’anno, stiamo parlando del Vue.js ADVANCED. Con questo piccolo aggiornamento vi sveliamo il programma del nostro Vue.js ADVANCED , anche se dovete però sempre tener presente che come di consueto tutti i nostri programmi avanzati vengono erogati in modalità workshop (nel senso che sono percorsi super pratici) e vengono erogati sempre tenendo presente delle reali ed effettive necessità della classe, pertanto con una lieve e al tempo stesso cospicua personalizzazione che verrà definita sul momento.

Vue.js ADVANCED è uno dei corsi ai quali teniamo di più quest’anno, tanta è l’attesa e tante sono le aspettative. Il framework di Evan You sta davvero ribaltando un mercato e noi non possiamo che essere contenti di essere stati tra i primi in Italia ad averci creduto!

Programma Vue.js ADVANCED 12 ore da remoto

Composition API, Vue testing, TypeScript, Progetto pratico Vue.js dove vediamo insieme come funziono  la validazione e l’autenticazione, Vue.js con Docker, Nuxt

Vue.js è una libreria JavaScript che consente allo sviluppatore di cimentarsi in progetti sia lato front end che back end, un tool oggi, se così possiamo dire, che uno sviluppatore moderno non può non conoscere, e non solo dunque per la totale compatibilità con Laravel, ma proprio per la sua duttilità e la sua capacità di essere multifunzionale fin dall’inizio, anche se si ha poca dimestichezza con il framework.

Per quanto riguarda il calendario, come ben sapete creeremo una mail di gruppo un mese prima dell’inizio delle lezioni. Da lì tutti i partecipanti al corso verranno aggiornati con tutte le info necessarie, calendario, cambiamenti eventuali di programma ecc…

Dovremo partire intorno a Giugno, e la fascia oraria più probabile è quella tra le 17 e le 20; detto questo, non vediamo l’ora che inizi e vi terremo aggiornati. Dovete inoltre tenere sempre presente che il Vue.js ADVANCED come tutti i corsi a catalogo LaraMind si porta dietro uno dei 2 video corsi, Laravel BASE e Vue.js BASE, in sostanza a 349 euro IVA inclusa andate ad acquistare un percorso in aula da remoto + un video corso a vostra scelta… non è poco!