Ed ecco un’altra super offerta di qualità in perfetto stile LaraMind: corso Laravel online + 2 ore di coaching call one to one a soli 69€.

Una follia assoluta che va a rendere “LIVE” un corso che parte tipicamente “online”: con slide in PDF sulle principali funzionalità di Laravel BASE e che viene completato dall’intervento da remoto in coaching call da parte di uno dei nostri tutor!

Un piccolo test di un mese questo, mentre riaggiorniamo tutte le slide del Corso Laravel online con gli ultimi aggiornamenti delle realease ufficiali di Laravel.

Le nuove slide del corso online avranno un’enfasi “più autoesplicante” e dunque nel prossimo corso online con molta probabilità non ci sarà più bisogno della coaching call, la quale esprime sempre e comunque il nostro grande valore: la capacità di traghettare i nostri studenti attraverso lezioni individuali onAir dove al centro di tutto c’è il confronto tra insegnante e docente.

LaraMind: una grande community

Una community di studenti e docenti che credono nell’innovazione. Siamo al centro di un discorso molto ampio che ci vede protagonisti da parecchio tempo per quanto riguarda la formazione Laravel in ottica Full Stack dedicata a privati e aziende.

Colloqui di lavoro LaraMind

Non possiamo purtroppo garantirvi un colloquio, ma facciamo del nostro meglio, sempre e comunque!

Cerchiamo in tutti i modi di mettervi i contatto con le nostre aziende partners. Crediamo in voi e vogliamo che la formazione IT volti definitivamente pagina: più concretezza, più rispetto per il lavoro dello sviluppatore, maggiore considerazione sociale e dunque maggiore retribuzione per i developers!

Corso Online Laravel di LaraMind

Attenderemo fine Marzo per una versione online totalmente autonoma che prenderà in considerazione dunque le ultime versioni Laravel (6).

LaraMind è non solo corsi online, ovviamente:

Accelera il tuo futuro: per qualsiasi tipo di informazione contattaci a   amministrazione@laramind.com