Si riparte anche questo Novembre con i due corsi BASE Laravel e Vue.js, due corsi che ci vedono concludere un’annata impressionante, un’anno dove sono stati + di 100 gli alunni LaraMind, per non parlare delle aziende, sempre più presenti e sempre più numerose…. davvero, che spettacolo!

Un grazie a tutti voi, e a tutte le aziende che ci seguono dal lontano 2016

Chiudiamo l’anno pertanto con gli ultimi due corsi BASE, Laravel e Vue.js, quest’ultimo, tassello fondamentale di un 2021 esplosivo, siamo addirittura alla 7° edizione del corso Vue.js, BASE, una libreria che ha davvero saputo sorprendere tutti.

Se siamo riusciti a fare tutto questo, cari ragazzi, è merito vostro, della vostra grande disponibilità nei nostri confronti, e della vostra voglia, inarrestabile di imparare. Sì, possiamo davvero dire che oggi, questo splendido progetto, LaraMind, ruota tutto attorno al rapporto sincero e ricco di interazione che si è creato nel tempo fra noi scuola, i docenti e voi studenti, appassionati, coraggiosi, e sempre pronti a richiedere nuovi corsi e sessioni di tutoraggio sempre più appassionanti.

Vi diciamo grazie. Dobbiamo quest’anno ringraziare anche le aziende, disponibili, “rocciose”, aziende serie e sane che si sono messe a disposizione della scuola prima di pensare esclusivamente ai propri interessi, perché che piaccia o no, c’è un solo interesse qui dentro: formare. Non ci sono troppe altre varianti, troppe ulteriori alternative, ed è infatti da quest’anno che siamo riusciti in una splendida cosa: creare classi miste, aziende + privati.

I corsi custom per privati e aziende sono stati vissuti quest’anno come dei veri e propri percorsi avanzati che sono stati la conseguenza di un inizio, di uno start up condiviso, tutti insieme nei corsi di gruppo a catalogo.

Un applauso ai docenti LaraMind

Ringraziamo infine i docenti, i leoni LaraMind che ci hanno guidato spendendo il loro tempo, le loro energie, la loro forza d’animo e la loro costante dedizione: Cristian Stanescu, Alessandro Brugioni, Vittorio Iovinella, Giovanni D’apote, Alessandro Gigliarano e Alessio Pieruccetti. Un gruppo pazzesco coadiuvato da una segreteria che ha saputo mettere al centro di tutto, sempre e comunque lo studente, per una comunione di intenti talmente solida e compatta, che chiudiamo un’annata incredibile ricca di soddisfazioni e che non vediamo l’ora di replicare anche il prossimo anno!

Grazie ragazzi, vi auguriamo un Felice Anno Nuovo e un Grande inizio di 2022! Ci si rivede intorno al 15 Gennaio con tutta una serie di novità davvero esplosive!