Torniamo con i nostri percorsi custom a Biella, presso Softplace Web, interessante realtà locale che necessitava un’accelerata LaraMind. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il reparto IT di Softplace fornendo un percorso di formazione Laravel ad hoc che si è svolto sia in aula che da remoto. 

Corso Laravel Custom per aziende

La super formula LaraMind sbarca anche in Piemonte, una delle regioni italiane che meno erano state coinvolte dall’ondata LaraMind, e questo ci piace e ci fa capire che le cose stanno cambiando e che lo stack tecnologico che abbiamo scelto è quello che essenzialmente serve alle aziende di tutto il mondo così come di tutta Italia senza distinzione territoriale alcuna.

Abbiamo svolto un percorso custom misto con Softplace Web, 8 ore in loco e altre 8 ore da remoto, queste ultime su Skype. La formula mista abbatte i costi e rende anche meglio fruibile il corso per l’azienda proprio perché si svolge da remoto in un orario per così dire “serale” che non blocca le risorse dell’azienda in termini di operatività.

Corsi LaraMind Custom: il futuro per le aziende

Il futuro per le aziende che intendono crescere in ambito IT è quello di migliorare sempre di più le proprie risorse in organico attraverso programmi di formazione customizzata che di fatto sono delle vere e proprie accelerazioni.

Nel caso di Softplace Web abbiamo svolto delle sessioni di tutoraggio one to one alle risorse dell’agenzia che necessitavano di manforte e che soprattutto avevano bisogno di allinearsi con il livello degli altri dipendenti. LaraMind agisce anche sulla singola risorsa in formato custom non solo sull’intero reparto, e questo è un dettaglio da prendere sempre in grande considerazione.

Scegli un corso custom targato LaraMind, scegli il futuro per la tua azienda! Tante le soluzioni LaraMind custom e tanta soprattutto è la nostra esperienza lato formazione aziendale, contattaci ed entro 24 ore saremo da te.