laravel

Corso Laravel Custom Playground

Rieccoci, “corso Laravel Custom presso Playground a Milano”, ops no, questa volta da remoto, onAir su Skype. Sì, avete capito bene anche da remoto e molto semplicemente su Skype oppure con Hangout: scegliete voi, anzi se avete voi un LMS che usate per questo tipo di operazioni ben venga… non ci formalizziamo!

Corsi LaraMind da remoto in modalità custom

Semplicità, apprendimento, rapidità e capacità di incidere in maniera nitida sull’evoluzione di qualsiasi reparto IT sensibile al nostro stack tecnologico!

Playground, software house di prestigio a Milano, ci ha contattato circa 10 giorni prima dell’inizio del Corso, dopo la call iniziale, quella che facciamo omaggio con i nostri consulenti per rompere il ghiaccio e per capire le reali necessità dell’azienda che richiede il corso custom, ecco che abbiamo subito concepito un programma customizzato per il nostro Cliente e in un attimo siamo subito partiti con l’accelerazione LaraMind.

Call Gratuita e pianificazione del Corso

Step centrale del processo di creazione di un corso personalizzato LaraMind è proprio quello relativo alla call gratuita con il docente, un esperto ascolterà tutte le vostre necessità illimitatamente prima della partenza del percorso formativo, anzi formulerà delle soluzioni per il tuo apprendimento… non ti va bene?

Fa lo stesso, ti chiama un altro docente… e così via, fino a che non si trova la quadra giusta

… che ne pensi?

Questa è LaraMind: personalizzazione delle procedure, rapidità nell’esecuzione, passione e competenza, scegli il tuo percorso personalizzato LaraMind e inizia la tua accelerata verso l’orizzonte dell’innovazione!

Inizia un percorso che ti porterà verso nuovi traguardi lavorativi, scegli gli esperti numero 1 in Italia per quanto riguarda PHP, JavaScript e ovviamente Laravel e Vue.js!

Perché oggi ha senso imparare Laravel e Vue.js?

Te lo spieghiamo subito perché ha senso imparare Laravel e Vue.js, anzi ti rimandiamo a due nostre super guide su Laravel e Vue.js che vi toglieranno ogni minimo dubbio su quanto ha senso iniziare un percorso formativo con la scuola italiana di Laravel e Vue.js

Leave a reply