Rieccoci, “corso Laravel Custom presso Playground a Milano”, ops no, questa volta da remoto, onAir su Skype. Sì, avete capito bene anche da remoto e molto semplicemente su Skype oppure con Hangout: scegliete voi, anzi se avete voi un LMS che usate per questo tipo di operazioni ben venga… non ci formalizziamo!

Corsi LaraMind da remoto in modalità custom

Semplicità, apprendimento, rapidità e capacità di incidere in maniera nitida sull’evoluzione di qualsiasi reparto IT sensibile al nostro stack tecnologico!

Playground, software house di prestigio a Milano, ci ha contattato circa 10 giorni prima dell’inizio del Corso, dopo la call iniziale, quella che facciamo omaggio con i nostri consulenti per rompere il ghiaccio e per capire le reali necessità dell’azienda che richiede il corso custom, ecco che abbiamo subito concepito un programma customizzato per il nostro Cliente e in un attimo siamo subito partiti con l’accelerazione LaraMind.

Call Gratuita e pianificazione del Corso

Step centrale del processo di creazione di un corso personalizzato LaraMind è proprio quello relativo alla call gratuita con il docente, un esperto ascolterà tutte le vostre necessità illimitatamente, e lo farà prima della partenza del percorso formativo, anzi formulerà delle soluzioni per il tuo apprendimento… non ti va bene?

Fa lo stesso, ti chiama un altro docente… e così via, fino a che non si trova la quadra giusta

… che ne pensi?

Questa è LaraMind: personalizzazione delle procedure, rapidità nell’esecuzione, passione e competenza, scegli il tuo percorso personalizzato LaraMind e inizia la tua accelerata verso l’orizzonte dell’innovazione!

Inizia un percorso che ti porterà verso nuovi traguardi lavorativi, scegli gli esperti numero 1 in Italia per quanto riguarda PHP, JavaScript e ovviamente Laravel e Vue.js!

Perché oggi ha senso imparare Laravel e Vue.js?

Te lo spieghiamo subito perché ha senso imparare Laravel e Vue.js, anzi ti rimandiamo a due nostre super guide su Laravel e Vue.js che ti toglieranno ogni minimo dubbio su quanto possa aver senso oggi iniziare un percorso formativo con la scuola italiana punto di riferimento in ambito Laravel e Vue.js.