ì

Ritorniamo anche questa primavera con l’ennesimo Corso Laravel BASE, un corso che in questa stagione parte il 22 Marzo e in realtà, in perfetto stile LaraMind, si porta con sé tutta una serie di novità di un certo livello. 

Cominciamo subito con il dire che quest’anno, il Corso Laravel Base che è appena partito mixa aziende e privati. Sì abbiamo tanto voluto questa contaminazione che alla fine siamo riusciti ad ottenerla: ecco che parte un corso dove le aziende partecipano insieme ai privati ad un “normalissimo” corso a catalogo.

Le aziende che prendono parte ai percorsi di formazione LaraMind possono usufruire di corsi custom così come di corsi per privati ( che potete vedere a catalogo), andando dunque ad acquistare per i loro dipendenti le singole quote di partecipazione per ogni singolo corso. Tutto ciò crea un interessante mix, che vede le aziende stesse potersi interfacciare con studenti/privati sempre con un occhio al recruiting.

D’altro canto i privati possono misurarsi con chi già lavora tutti i giorni in ambito Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js

Altra novità è che chi acquista un Corso in aula virtuale (LIVE, si intende che il docente è comunque connesso in real time) può beneficiare del Video Corso Laravel BASE che come ben sapete, non vediamo l’ora di aggiornarlo e che soprattutto, quando lo facciamo non vi chiediamo un centesimo in più di quanto avete già versato durante l’acquisto.

Come al solito le novità LaraMind si riflettono in percorsi super integrati: video corso + corso di gruppo, privati + aziende e non solo. Oltre che una scuola siamo una community, oltre che di formazione ci occupiamo di consulenza attraverso progetti di mentorship e code review!

Per qualsiasi informazione relativa ai nostri corsi a catalogo, ai corsi custom LaraMind e alle lezioni one to one non esitare a contattarci a amministrazione@laramind.com in meno di 24 ore un nostro consulente si metterà in contatto con te.