Corso Laravel Advanced Dicembre 2018, un appuntamento da non perdere! 12 ore di formazione che daranno il benvenuto al Corso Laravel più atteso dell’anno. Un formato nuovo, interamente learn by doing e dunque super votato all’idea di workshop, accompagnerà gli studenti in un viaggio all’insegna di un percorso denso e ricco di spunti utili per migliorare in maniera significativa la propria conoscenza di Laravel

Corso Laravel Advanced Milano – Dicembre 2018

Eccoci di fronte all’ultimo atto della formazione in aula e da remoto a catalogo per quanto riguarda questa splendida annata, stiamo parlando dell’esperienza formativa con i privati che ci tocca sempre particolarmente. Un percorso questo di LaraMind che altro non fa che sottolineare come sempre il massimo impegno verso una missione, quella di diffondere in Italia il verbo di uno stack tecnologico ben preciso: Laravel, Vue.js, JavaScript e PHP.

Gli unici requisiti del corso sono:

  • Conoscenza comprovata di Laravel
  • Aver completato con successo il Corso Laravel BASE

(l’uno esclude l’altro)

Consigliatissimo per la certificazione Laravel!

Richiedi Il Programma del Corso Laravel Avanzato! Compila il Form e scrivi nell’oggetto “Corso Laravel ADVANCED”

[email-download download_id=”4440″ contact_form_id=”6″]

autorizzo la memorizzazione dei miei dati ex Regolamento (UE) 2016/679

questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua e-mail e il tuo numero di telefono ed eventualmente il tuo contenuto, consulta la privacy policy

Dai un’occhiata a tutta l’offerta formativa della scuola italiana Laravel e Vue.js: aggiornamenti, news, approfondimenti e soprattutto corsi acceleranti per privati e per aziende.

LaraMind è la scuola italiana che più di chiunque altra ha scelto uno stack di tecnologie precise, un filone che propone in tutte le salse con una qualità oggi che ha superato ogni confine: Laravel, Vue.js, Node.js, PHP e JavaScript.

Diventare uno sviluppatore web con una conoscenza davvero approfondita di questi linguaggi web e framework può fare la differenza. Le aziende sono alla ricerca di developer con queste skills e sopratutto di sviluppatori web che hanno una forte predisposizione full stack.