Ed eccoci con il tanto, anzi tantissimo agognato Laravel ADVANCED 2022, un guppo pazzesco (12 studenti) stanno per immergersi nelle partizioni più avanzate e sicuramente più affascinanti del framework che ha cambiato il modo di essere developer! 

Stiamo parlando di un gruppo che vede un mix perfetto fra aziende, liberi professonisti e privati, un gruppo, che come ben sapete è giunto fino a Maggio 2022 grazie ad un percorso che li ha visti coinvolti nei corsi base più disparati: Video Corso Laravel BASE (che viene sempre erogato in concomitanza con l’iscrizione al Laravel ADVANCED), lezioni one to one Laravel BASE e Corsi di Gruppo Laravel BASE.

Il Laravel ADVANCED dunque come la ciliegina sulla torta di un percorso che è il compimento di una formazione composita che di solito sfocia in ambito front end con Vue.js, dunque attraverso il Video Corso Vue.js e ovviamente con il corso di gruppo Vue.js ADVANCED ed. Giugno 2022 in partenza il 20 Giugno alle ore 17.

Uno speciale ringraziamento inoltre va al nostro super docente Laravel, Cristian Cosenza, che esordisce alla grande con LaraMind in un contesto assolutamente consono alle sue skills ma mai facile; anche perché sapete quanto ci teniamo al nostro Laravel ADVANCED, ovverosia il fiore all’occhiello della scuola in Italia punto di riferimento Laravel e Vue.js.

Tenetevi forte e pronti perché quest’anno avremo altre 3 o 4 edizioni del Laravel ADVANCED, la prossima parte il 4 di Luglio. Dovete inoltre sapere che se avete incompatibilità di orari, o comuque non riuscite a seguire le lezioni, non dovete proeccuparvi, proprio perché tutte le nostre lezioni sono videoregistrate, o comunque in alternativa potete acquistare il nostro corso Laravel ADVANCED in formato videoreigstrazione in presa diretta a soli 249,00€!

Se sei interessato a dare una svolta decisiva alla tua carriera scrivici a amministrazione@laramimd.com, il tuo prossimo Corso Laravel ADVANCED (dai un’occhiata al programma!) è in partenza, prenota il tuo posto!