Stanno arrivando sempre più numerose le richieste per il Corso Full Stack Developer, sia la versione classica che quella 2.0. La cosa che maggiormente ci preme sottolineare quando riceviamo queste richieste di informazioni è che la scuola struttura, per la stagione 2018/2109, un corso full stack incentrando la maggior parte delle tematiche del corso su Laravel e Vue.js, nonchè sull’apprendimento di PHP e JavaScript.

LaraMind è leader in Italia per quanto riguarda la formazione Laravel e Vue.js e dunque non può far a meno che dare adito a questo tipo di approccio.

I Punti di forza del Corso Full Stack Developer targato LaraMind

Placement senza dubbio, il servizio che mette in condizione i ragazzi che partecipano al corso di essere sempre più vicini alla possibilità di trovare lavoro. Corsi della gamma Full Stack sono quelli che maggiormente sono sensibili alla questione “colloquio aziendale garantito” e stiamo parlando di:

I ragazzi che si iscriveranno ai corsi hanno garantito almeno un colloquio con una delle aziende partner di LaraMind: per maggiori informazioni sul Placement dai un’occhiata all’apposita sezione di questo sito.

Altro punto di forza è sicuramente l’eccellente cura che LaraMind ha nella formazione PHP, JavaScript e lato framework ovviamente Laravel e Vue.js. LaraMind è una scuola dal sapore inconfondibile, Laravel e Vue.js. due librerie di codice che senza ombra di dubbio stanno sbaragliando il mercato in ambito IT.

LaraMind con un expertise Laravel e Vue.js offre allo studente un percorso full stack che per forza di cose non è “tutto un po’ a caso come in alcuni centri di formazione”, è un percorso che segue un filo super compatto e univoco. I corsi Full Stack LaraMind sono inoltre super incentrati su OOP, PHP e javaScript, in pratica le basi della programmazione, rigorosamente ad Oggetti. Non mancate a ottobre 2018, vogliamo vedervi in aula o da remoto con noi!