Sono partiti gli ultimi due corsi dell’anno: Laravel ADVANCED e Vue.js ADVANCED! Abbiamo pensato di chiudere così un’annata fantastica, all’insegna di Laravel e Vue.js in tutte le salse. I nostri studenti vanno dunque ad interfacciarsi con le parti avanzate dei due framework che stanno rivoluzionando il mercato del lavoro in ambito PHP e JavaScript, stiamo parlando di Laravel e Vue.js.

Corsi Laravel e Vue.js ADVANCED ed. Dicembre 2022

Non solo, in queste due ultime edizioni abbiamo assistito ad un’altra piccola novità: si aggiungono alla nostra squadra due nuovi docenti di grande caratura. Stiamo parlando di Samuele Madrigali, che è il docente di Vue.js ADVANCED ed. Dicembre 2022 e Matteo Presot che è il docente di Laravel ADVANCED ed. Dicembre 2022.

Dal prossimo anno ci sarà invece una novità significativa come già anticipato in alcune mail: tutti i nostri corsi Laravel e Vue.js ADVANCED avranno (delle 12 ore di corso standard) ben 4 ore dedicate ad un workshop specifico. Tratteremo argomenti come Event Sourcing con Laravel, LaravelVUESpa, ecc.

Crediamo possa essere il modo migliore, il metodo più efficace di apprendimento questo: approfondire Laravel e Vue.js attraverso workshop specifici e super pratici in modo da rendere lo studio del framework non un qualcosa di vago e meramente teorico.

Saranno diverse le novità il prossimo anno, pertanto tenetevi sempre aggiornati sul blog di LaraMind: la community numero 1 in Italia per quanto concerne lo studio di Laravel e Vue.js, una scuola in ottica Full Stack altamente specializzata sui framework JavaScript e PHP e non solo.

Dai un’occhiata ai corsi a catalogo LaraMind oppure inizia un percorso one to one: diventare un developer di livello avanzato oggi è possibile se inizi a prendere in considerazione una scuola seria come LaraMind! Docenti preparati che lavorano nelle migliori aziende del settore, corsi sempre aggiornati e possibilità di usufruire di percorsi customizzati.

Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a amministrazione@laramind.com