Un percorso quello custom con le aziende pazzesco, inverosimile pensare a questo traguardo solo qualche anno fa.

Quando siamo partiti non avevamo la minima idea di cosa ci potessimo aspettare da un servizio, quello custom per le aziende, che ha assunto piano piano un significato sempre più importante per LaraMind. Nel tempo abbiamo costruito e perfezionato il servizio corsi di formazione Laravel, Vue.js, Node.js PHP e JavaScript fino a raggiungere grandi clienti. Iniziamo questa mini rubrica dedicata ai corsi custom ripercorrendo le tappe più importanti di questo 2018!

Vantaggi Corsi Custom LaraMind

  • Abbiamo scelto uno stack tecnologico unico, spettacolare e davvero accattivante… in queste cinque tecnologie siamo i numeri 1 in Italia: Laravel, Vue.js, Node.js, PHP e JavaScript. Non solo, grazie all’approfondita conoscenza di queste tecnologie possiamo affrontare combinazioni davvero importanti grazie a una fortissima expertise con: Git, Ionic, Python, Ruby, React e altro ancora!
  • Con LaraMind il Corso è Custom, nel senso che il percorso è davvero personalizzato fin dalla prima call gratuita con un consulente che pianifica step by step il tuo percorso formativo analizzando le tue specifiche esigenze;
  • Un’offerta imbattibile sotto tantissimi punti di vista, uno su tutti il prezzo oltre che la qualità del prodotto. Tutti i corsi custom hanno un materiale a sé, che può comprendere slide oppure esercitazioni ad hoc!
  • tutorial e materiali aggiuntivi vengono sempre rilasciati alla fine del corso custom!

Caratteristiche Corso Custom per Aziende LaraMind

  • I corsi vengono effettuati sia in aula che da remoto, oppure presso la sede del Cliente. Prediligiamo blocchi di ore da 8,12,16,24,32… ma si può fare il percorso che si vuole, appunto perché stiamo parlando di un percorso rigorosamente custom!
  • Le soluzioni sono molteplici: customizziamo non solo corsi per aziende, qui in casa LaraMind, ma creiamo percorsi custom anche per dipendenti d’azienda che necessitano lezioni one to one!

Vuoi un’accelerata dal punto di vista consulenziale perché la formazione non ti basta? Con LaraMind puoi fare anche questo: dai un’occhiata al nostro servizio consulenza Laravel, Vue.js e Node.js!

Aziende che ci hanno scelto quest’anno – Gennaio/Febbraio 2018

Abbiamo iniziato la stagione con un corso Vue.js in aula da PressToday, un corso che definirlo “rivoluzionario” è dire poco, il primo corso in assoluto in Italia di Vue.js! 24 ore di Vue.js erogate in loco ad un’azienda, splendida esperienza sul serio! Da incorniciare.

Siamo poi passati ad un Corso Laravel da remoto con BitSense, un corso che ci ha visti protagonisti insieme ad un’azienda Svizzera di un percorso veramente avanzato, ricco di esercitazioni e case history davvero brillanti; poi è stata la volta di Firenze, con WeRad, agenzia davvero agguerrita che ha contribuito a due giorni di lezione in loco Laravel BASE custom di grande spessore. Qui trovi maggiori informazioni sulla nostra splendida avventura a Firenze.

Continueremo con la seconda parte la prossima settimana – da Marzo ad Aprile – nel frattempo inizia a scegliere anche tu una soluzione custom LaraMind per la tua azienda!