Torniamo con una delle rubriche alle quali siamo maggiormente affezionati come potete immaginare, ed eccoci a presentarvi un altro docente LaraMind di indubbio valore e spessore: Massimiliano Salerno. Massimiliano si è unito alla crew di LaraMind dimostrando ottime doti in ambito front end, non a caso JavaScript e Vue.js sono il suo pane quotidiano… ma non solo.

Massimiliano Salerno: bio e skills

Massimiliano è uno sviluppatore navigato che ha conoscenze davvero approfondite di tutto ciò che è front end, ma la cosa che lo rende sempre una spanna in avanti in rapporto agli altri suoi colleghi front end developer è la sua conoscenza di livello avanzato di Laravel e OOP.

Massimiliano è un Full Stack Developer a tutto tondo ed è un ottimo insegnante sia per quanto riguarda la gestione delle classi che per quanto concerne il comparto lezioni one to one: pazienza, tenacia e capacità di esporre i concetti lo caratterizzano a tal punto da essere diventato un assoluto punto fermo del team docenti LaraMind.

Da Alunni a Docenti LaraMind

Massimiliano da Alunno LaraMind a docente, e non è il primo… sì perché LaraMind è una community che si espande giorno dopo giorno e che cerca di premiare in tutti i modi i partecipanti. Gli studenti hanno ampie possibilità di diventare dei coach LaraMind, c’è un percorso da fare, ma gli ostacoli non sono insormontabili e noi quando vediamo che tutto prende forma e si completa da sé non possiamo che essere super soddisfatti :).

LaraMind è la tua scuola Laravel è Vue.js… contattaci per qualsiasi tipo di informazione: corsi custom e lezioni one to one per privati e dipendenti d’azienda.

Crediamo in un futuro migliore, scegli l’innovazione, scegli un certo tipo di formazione, scegli LaraMind e amplia finalmente le tue conoscenze: metti nuove skills nel tuo cv e dai una svolta alla tua carriera, noi siamo qui, ti stiamo aspettando.