Come vengono strutturati i corsi da remoto LaraMind? Oggi vi spieghiamo filo e per segno come viene espletata una delle nostre formule più vincenti in assoluto per comodità, flessibilità di orario e qualità intrinseca del servizio :).

Con il corso da remoto LaraMind non viene messa mai in discussione la promessa centrale e nevralgica del servizio: la formazione LIVE, intesa come massima – e più spontanea possibile – interazione tra docente e alunno.

Vediamo insieme in cosa consiste e come viene strutturata questa tipologia di formazione! :).

Skype, Google Hangout, Whereby,GoToMeeting… ci adattiamo a tutto in base alle esigenze del Cliente!

Da Skype, a Whereby, da Google Meet, a GoToMeeting fino a tutti i tools oggi di videoconferenza presenti sul mercato… sei tu Cliente che decidi quale tool usare!

Non è un webinar

I nostri sono corsi puramente da remoto, l’attitudine webinar, intesa come “persona” che parla – “facendo un comizio” – di fronte ad una platea virtuale non è esattamente cosa intendiamo per LIVE a casa LaraMind: dovete considerare che i nostri corsi sono da intendersi da remoto – nel senso puro del termine –  proprio perché viene simulata un’autentica aula virtuale dove viene salvaguardata al massimo l’interazione fra studente e docente… e lo si fa tutto comodamente dal divano di casa!

I docenti? I docenti LaraMind sono super preparati nella gestione di questo tipo di situazioni: a loro volta seguono delle sessioni di formazione con altri docenti in modo da affinare la loro dote di gestione della classe a distanza; del resto la “distanza” non deve indurre alla “solitudine” dello sviluppatore che da lontano segue il corso, deve anzi indurre ad una partecipazione identica, se non per lo meno analoga alla tipica attività che si svolgerebbe in aula.

C’è sempre l’aula…

Non vi convince il “remoto”? Noi di LaraMind siamo per le aule, per quelle virtuali da remoto e per quelle nel senso classico del termine… qui potete trovare tutti i corsi disponibili a catalogo che vengono effettuati sia in aula che da remoto, non vediamo l’ora di trovarvi in aula oppure da remoto, la scelta spetta a voi :).

Per ultimo, vi ricordiamo che tutti i corsi LaraMind sono videoregistrati. Cosa vuol dire? Vuol dire che comunque alla fine del percorso siamo in grado di fornirvi la videoregistrazione di tutte le ore di lezione che avete fatto con noi! 🙂

Scegli un corso LaraMind per la tua azienda: Laravel, PHP, Vue.js e JavaScript!