Come ottenere la certificazione Laravel? Comincia ad essere un quesito piuttosto dibattuto tra chi di Laravel ha già un discreta infarinatura. La situazione in Italia a livello di conoscenza Laravel è parecchio mutata da quando noi abbiamo cominciato a diffondere il framework MVC più utilizzato al mondo e con una curva di apprendimento super bassa in rapporto ad altri framework!

cos’è un framework: approfondimenti

Come ottenere la certificazione Laravel

Detto questo, ottenere la certificazione Laravel non è affatto facile, proprio perché sentenzia un dato inequivocabile per coloro che sono in possesso di questo documento che attesta le proprie competenze: si è giunti ad un livello Laravel particolarmente avanzato.

Sì ragazzi, proprio perché la certificazione ufficiale Laravel è una delle certificazioni più complicate da ottenere!

Dove prendere la certificazione Laravel

È possibile prendere la certificazione Laravel ufficiale solo ed esclusivamente tramite le risorse ufficiali Laravel. Diffidate da altre soluzioni, l’unico ente che può dare la certificazione Laravel è il sito ufficiale di Laravel Certification.

Una volta registrati, accederete al test, se rispondete alle domande correttamente otterrete la certificazione.

Corsi utili all’ottenimento della certificazione Laravel

Il nostro Corso Laravel Advanced è di certo il corso in Italia che meglio ti può traghettare verso l’ottenimento della certificazione Laravel.

LaraMind non fornisce alla fine del corso alcuna certificazione Laravel ufficiale ma è la scuola in Italia che maggiormente può aiutarti grazie ad un know how in Laravel maturato negli anni attraverso l’erogazione di + di 3000 ore di formazione in aula e da remoto.

Consigli su come prendere la certficazione

Prendere la certificazione Laravel non è facile. Consigliamo dopo anni di formazione di:

  • studiare, studiare e ripassare “come dei pazzi”… e non mollare mai;
  • ma, soprattutto, mettere tutto in pratica. Nel senso, se intendete intraprendere un cammino così impegnativo e non mettete in pratica le cose che imparate, è tutto inutile.

Utilissimo inoltre leggere le guide gratuite Laravel di LaraMind e le risorse ufficiali di Laravel, sul sito ufficiale laravel.com!

Scegli i corsi a catalogo della scuola italiana Laravel e Vue.js oppure pianifica un percorso personalizzato LaraMind: videoregistrazioni, code review, materiali aggiuntivi e tanto, tantissimo altro ancora ti aspettano nell’ormai immenso mondo di LaraMind: la  community italiana Laravel + Vue.js è qui per farti diventare un developer di livello avanzato!