“Ci stiamo sbizzarrendo in bundle”, ovverosia in mini pacchetti video che potete usufruire dal prossimo Settembre. Abbiamo voluto “pacchettizzare” i bundle secondo la nostra esperienza e in base alle vostre richieste custom che fanno spesso da “inidizio vivente” per la buona riuscita dei video corsi che stiamo producendo da ormai un 3 settimane a questa parte. 

Perché questi accoppiamenti: OOP + Laravel e JS + Laravel?

Perché come vi dicevamo in apertura, non solo sono tra i più richiesti in assoluto in formato custom ma sono anche quelli che meglio a nostro avviso si “accoppiano”.

OOP + Laravel

Partiamo da un presupposto: se non conoscete OOP in maniera super approfondita ecco che Laravel non solo non vi servirà a nulla ma sarà sempre più complicato da imparare.

Vediamo tantissime volte casi in cui ci chiamano sia privati che aziende che vogliono imparare Laravel ma che sono talmente tanto a digiuno di PHP ad Oggetti che il tutto diventa contorto e sempre più ostico, e soprattutto ve lo possiamo assicurare pressoché inutile.

E’ come voler costruire una casa senza metter giù bene le fondamenta.

JavaScript + Laravel

Laravel + JavaScript (in entrambi i bundle parliamo sempre di Laravel livello BASE) perché indubbiamente JavaScript è il linguaggio del futuro e anzi, dell’immediato presente.

Non possiamo anche se siamo dei “backendisti” ignorare JavaScript. Poi come ben sapete una volta imparato JavaScript/ES6 possiamo andare ad integrare Laravel lato front end con Vue.js. Laravel + Vue.js… del resto è una “pietanza” che si serve facilmente insieme.

LaraMind Custom

Se invece siete assetati di percorsi più avanzati, non vi preoccupate! Rimangono aperte anche per la stagione estiva  (chiudiamo solo le 2 centrali di Agosto) le super combo one to one dove potrete condire Laravel con tutto quanto appartiene a questo magico stack tecnologico che tanto amiamo.

Partiamo da 50€ IVA inlcusa l’ora e avrete non solo tutto il percorso videoregistrato e super personalizzato, bensì la possibilità di scegliere voi quante ore farle e quando farle, da lun al sab 9 – 22, è poco? Fidati non lo è per niente.. per qualsiasi info, scrivici a  amministrazione@laramind.com