Come già sai LaraMind mette al centro di tutto te studente che vuoi migliorare, apprendere e diventare un developer di livello avanzato. Da quest’anno oltre alle decine e decine di novità che sai già, ecco che c’è qualcosa di veramente importante per te che parti da 0, si tratta della borsa di studio Full Stack. In pratica ti diamo la possibilità di coprire la metà dell’importo del nostro corso grazie ai nostri partner che saldano per te il 50% del percorso!

Follia!

Sì ma è una follia che facciamo con piacere per te perché le nostre aziende partner sono scatenate: ci stanno chiedendo in continuazione junior full stack developer e il prossimo potresti essere tu.

Ci chiedono Full Stack Developer consapevoli, volenterosi, specializzati in Laravel e che hanno davvero voglia di fare la differenza. Noi siamo qui per condurvi verso questo splendido traguardo e non vediamo l’ora di avervi nella nostra community!

Ma dove lo trovi un Full Stack di + di 200 ore ripetibili GRATIS l’anno successivo a soli 1000,00€ + IVA! Sì hai capito bene. La borsa di studio copre il 50% del Corso.

Dai un’occhiata al programma Full Stack e candidati subito compilando il form!

Compila il form cliccando qui sotto e inizia un’avventura significativa in un contesto impegnato, propositivo, ricco di materiali, risorse utili e skills di vario tipo e non solo! Ti faremo un breve colloquio e da lì, capiremo se sei idoneo per questa splendida opportunità. Candidati veloce, perché sono davvero tante le candidature che stiamo ricevendo! Non perdere altro tempo.

Scopri di più e candidati subito!

Siamo l’unica scuola in Italia certificata Laravel e dal lontano 2016 facciamo corsi Laravel e Vue.js in ottica Full Stack!