Finalmente disponibili i biglietti per la LaraMind Night, piccolo ma frizzantissimo appuntamento previsto per il 4 Dicembre a Milano dove parleremo di Laravel e Vue.js, le nostre specialità. Lo faremo presso Meritocracy, nostro partner per quanto riguarda l’employer branding e la sezione JOBS del sito di LaraMind.

Siamo felici di proporvi il primo di una serie di appuntamenti che renderà ancora più bollente la prossima stagione. Le LaraMind Night verranno organizzate trimestralmente e affronteranno tematiche di rilievo per quanto riguarda il framework MVC più utilizzato del momento e la libreria JavaScript che sta facendo una vera propria rivoluzione in ambito front end.

Un appuntamento storico questo del 4 Dicembre (dalle ore 18,30 in poi ) che vedrà come speaker una delle colonne portanti di LaraMind: Sidrit Trandafili, sviluppatore Laravel di livello avanzato, uno dei pochi developer in Italia con certificazione ufficiale. Potete acquistare il biglietto direttamente su EventBrite a questo link!

Parleremo di Test Driven Development con Laravel e vedremo come costruire una Single Page Application con Vue.js, due argomenti centrali e avanzati di tutta la formazione LaraMind che saranno di sicuro di vostro gradimento.

LaraMind: la scuola italiana Laravel e Vue.js

La scuola italiana di Laravel e Vue.js non poteva che non organizzare una serie di mini eventi che metteranno in luce le infinite potenzialità di Laravel e Vue.js, due mondi che combaciano alla perfezione e che non vediamo l’ora di farvi conoscere nel modo più approfondito possibile.

Oggi uno sviluppatore che non conosce Laravel e Vue.js si perde davvero tanto, lato back end e front end sono “le punte di un iceberg che rappresenta la base uno stack troppo importante nel mondo dello sviluppo web”: PHP e JavaScript.

Acquista il biglietto su EventBrite

Per qualsiasi informazione scriveteci a  amministrazione@laramind.com, un nostro esperto si metterà in contatto con voi in meno di 24 ore!

LaraMind è corsi a catalogo, eventi e tutta una serie di soluzioni custom per privati e aziende che vi faranno fare quella tanto agognata accelerata che aspettavate da tempo!