Abbiamo pensato ad una soluzione di quelle super Premium noi di LaraMind, una soluzione che accoglie in pieno la ormai (per nostra grande soddisfazione) insistente domanda di formazione IT per le aziende. Dal prossimo anno apriremo un canale dedicato unicamente a delle partnership vere e proprie con le aziende che vogliono ricevere da LaraMind formazione e consulenza.

Partnership LaraMind formazione e consulenza Laravel, Node.js e Vue.js

Negli anni abbiamo avuto il piacere di erogare diversi corsi custom per aziende che hanno voluto in maniera decisiva dare un’accelerata al proprio reparto IT.

Abbiamo così deciso di proporre per il 2021 un sodalizio con le aziende che hanno scelto la formazione LaraMind nell’ottica di un vero e proprio abbonamento che comprende sia la formazione, intesa come aggiornamento costante su tutto l’universo Laravel, Vue.js, Node.js, PHP e JavaScript sia un certo tipo di consulenza.

Le aziende che aderiranno al pacchetto LaraMind formazione Custom 2021 in sostanza avranno la possibilità di fruire della nostra formazione come dei veri e propri partner:

  • sconti e promozioni
  • più materiali aggiuntivi
  • sconti su eventuale consulenza Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript

Avremo modo di approfondire la questione con calma più avanti. Verranno contattate tutte le aziende che hanno già avuto modo di usufruire di un corso LaraMind.

Un Corso LaraMind Custom Conviene

Ma perché conviene oggi un corso personalizzato in ambito IT? Conviene perché l’azienda può finalmente accelerare il proprio reparto IT customizzando in toto il suo percorso scegliendo esattamente gli argomenti del percorso di formazione secondo le proprie esigenze specifiche.

L’Abbonamento LaraMind per le aziende offre un aggiornamento costante sulle evoluzioni di Laravel, Vue.js e non solo. Un’occasione unica per restare sempre al passo con i tempi e per avere sempre un contatto costante con i consulenti LaraMind.

Dai comunque un’occhiata ai nostri corsi in aula e da remoto: puoi sempre comunque decidere di mandare i tuoi dipendenti  nelle nostre aule virtuali fruendo dei corsi a catalogo LaraMind.

Scrivici a  amministrazione@laramind.com, ti aspettiamo.