C’è un’altra piccola riforma che tocca il palinsesto della formazione LaraMind, formazione di altissimo livello in italia in ambito Laravel e Vue.js, sia per privati che per aziende. Abbiamo molto parlato di privati nell’ultimo periodo, ed è bene oggi aggiornarvi invece sul fronte aziende, proprio perché i costi custom subiscono una riforma piuttosto importante che abbiamo voglia di condividere con voi.

Ci siamo resi conto negli anni che non ha alcun senso fare corsi custom brevi.. in che senso? Nel senso che quando ci chiedono un Laravel BASE o un Vue.js BASE il taglio minimo delle ore d’ora in avanti diventa standard:

  • 15 ore per Laravel
  • 12 ore per Vue.js

Dopodiché, partendo dunque da uno “zoccolo duro”, ecco che ci potremo sbizzarrire in percorsi lunghi ed esaltanti come abbiamo sempre fatto in passato: parliamo pertanto di percorsi che mixano Laravel e Vue.js con approfondimenti di qualunque tipo e che possono andare anche oltre le 80/90 ore da remoto, ovviamente tutte oltremodo videoregistrate.

Perché questa piccola riforma in casa LaraMind?

Perché ci rendiamo conto che non è possibile “pesare ad ore” la conoscenza di framework così importanti come Laravel e Vue.js,  e quindi un taglio minimo di ore è davvero decisivo per poter apprenderne le basi.

In passato ci siamo fin troppo basati sul livello di partenza dei partecipanti al corso, cosa determinante per carità, e che valutiamo sempre e comunque con attenzione grazie alla call introduttiva LaraMind, il punto è che un minimo di ore è comunque necessario per un apprendimento chiaro e nitido di materie come Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript , a prescindere se “alcuni developer del team” presso il quale operiamo hanno già determinate BASI.

Il nostro compito non è soltanto quello di formare, il nostro compito badate bene è anche quello di allineare e rendere compatto un team di sviluppo attraverso alcune metodologie di formazione che applichiamo allo stack tecnologico di cui siamo esperti: Laravel, Vue.js, PHP e JavaScript.