Node.js è una piattaforma event-driven per il motore JavaScript V8 in grande ascesa nell’ultimo periodo, la maggior parte dei moduli di Node.js è scritta in JavaScript. LaraMind rende disponibile il Corso Node.js in aula a Milano ma fruibile anche da remoto. 

Caratteristiche di Node.js: un framework JS che sta rivoluzionando il mercato

Node.js non si basa sul modello tipico dei processi concorrenti, è appunto un modello event-driven. In pratica Node.js richiede al sistema operativo di ricevere notifiche una volta che si verifica un determinato evento, e rimane quindi in sleep fino alla notifica stessa.

LaraMind offre un corso Node.js di 15 ore e lo propone anche in modalità custom. Cosa vuol dire custom? Vuole dire che sei tu azienda o privato (sì i privati possono formare un gruppo di studenti fino a partire da un minimo di 5 partecipanti e richiedere il corso) a decidere come svolgere il corso, quali gli argomenti da trattare in maggior profondità e quali servizi accessori richiedere come aggiuntivi (video tutorial, slide di altri corsi e altro ancora).

LaraMind organizza anche un servizio di lezioni private che comprendono tutte le materie affrontate nel catalogo LaraMind e combinazioni di vario tipo. La scuola offre inoltre corsi custom per aziende sia in loco che da remoto.

Dai un’occhiata al Corso Node.js in partenza Milano e da remoto

Corsi LaraMind: il massimo della customizzazione

La modalità “corso custom da remoto” può essere svolta sotto forma di lezione vera e propria oppure in modalità tutoraggio dove è l’azienda in questione a portare a LaraMind una case history tipica e di solito un nostro insegnante affianca un’ unica risorsa del team di sviluppo.

In tutte le forme di apprendimento customizzato è il cliente il protagonista di un percorso che viene costruito passo dopo passo con il docente LaraMind di riferimento. Ai corsi custom è possibile aggiungere materiali di vario tipo anche inerenti ad altri corsi, tutto ruota infatti alle specifiche esigenze di chi richiede il corso personalizzato su misura.

LaraMind è dal 2016 leader assoluto per quanto riguarda la formazione Laravel e Vue.js in Italia, affidati ai nostri corsi custom su misura e scegli la soluzione che fa apposta per te!