Stai cominciando ad imparare Laravel? Spero tu sia consapevole che siamo di fronte al framework PHP che cambierà per sempre il tuo modo di essere developer. Sì, sappiamo che se stai leggendo il nostro blog sei super cosciente di tutto questo! 

5 Consigli che ci sentiamo in dovere di darti se sei davvero alle primissime armi con Laravel

  1. Impara le basi di PHP: Laravel è un framework PHP, quindi se non hai familiarità con PHP, dovresti iniziare con l’apprendimento delle basi di PHP.
  2. Impara le basi del framework Laravel: Dopo aver acquisito una buona conoscenza di PHP, inizia a studiare la documentazione di Laravel per comprendere la sua architettura, i suoi componenti principali e le funzionalità, ottimo per questo genere di approccio è proprio il nostro video corso Laravel BASE!
  3. Realizza un progetto di prova: Per consolidare la tua conoscenza, prova a creare un progetto semplice in Laravel come una piccola applicazione web. In questo modo, puoi sperimentare l’utilizzo del framework e capire come funzionano le diverse funzionalità.
  4. Partecipa alla community: Laravel ha una grande community online con migliaia di sviluppatori che condividono idee, risorse e consigli utili. Partecipa ai forum, ai gruppi di discussione e ai social network dedicati a Laravel per imparare da esperti e fare nuove connessioni.
  5. Prosegui l’apprendimento: Una volta acquisite le basi, continua a studiare le funzionalità avanzate di Laravel, come le relazioni del database, l’autenticazione, il routing e l’utilizzo di pacchetti esterni. Ci sono molte risorse online come tutorial, blog e video che possono aiutarti a migliorare le tue competenze e ovviamente c’è anche il nostro Corso Laravel ADVANCED che da quest’anno è veramente ricco di novità

Se invece volete approfondire in modo sempre più peculiare questo tipo di conoscenza, non esitate a contattarci a amministrazione@laramind.com perché siamo sempre lieti di fornirvi percorsi one to one da remoto customizzati. Non vediamo l’ora di conoscerti, a presto!