Altra piccola e importante novità in casa LaraMind! Come già ben sapete siamo super lieti ogni mese di migliorare in maniera netta e definitiva le modalità di erogazione dei nostri corsi di formazione al fine di rendere i vostri percorsi sempre più in linea con le esigenze di un mercato del lavoro, quello in ambito IT, sempre più in fermento. 

Workshop Pratico

Da quest’estate, su specifica richiesta da parte di alcuni corsisti, ecco che abbiamo deciso di spingerci sempre più oltre la formazione mettendo in condizione questi ultimi di affrontare dei corsi di formazione Laravel, Vue.js, React, React Native, Node.js ecc che più che corsi veri e propri sono dei progetti pratici, dei maxi workshop che vedono impegnati questi ragazzi nella realizzazione di software che li vedono impiegare concretamente queste tecnologie.

In sostanza si tratta di veri e propri percorsi one to one dove un tutor LaraMind segue lo studente in tutti gli step necessari alla realizzazione di un CRM, di un gestionale, di un eCommerce, ecc.

Si parte dalla pianificazione di un applicativo e dagli iniziali concetti di project management fino ad arrivare ad eseguire tutti i task relativi al coding che sarà lo stesso docente LaraMind a pianificare con lo studente step by step.

LaraMind: non ci fermiamo mai

Esattamente, non ci fermiamo mai e come aggiungiamo nuovi corsi a catalogo ogni anno, ecco che cerchiamo di migliorarci anche su tutto il versante che concerne l’erogazione dei corsi.

Il mercato del lavoro in ambito IT è in pieno fermento e non ammette developers che non hanno capacità pratiche, pertanto, se davvero credete di migliorare come sviluppatori, e volete accedere a percorsi di formazione avanzata, ecco che l’importante è comunque misurarsi ogni giorno su progetti concreti portando tutta la vostra teoria in situazioni pratiche.

Se sei interessato al nostro workshop pratico, scrivici a amministrazione@laramind.com, un nostro tutor si metterà subito in contatto con te entro 24 ore e ti spiegherà nel dettaglio come iniziare a diventare uno sviluppatore di livello avanzato, moderno, pratico e consapevole.