Ed eccoci con una notizia di quelle davvero importanti: saremo presenti con un workshop targato LaraMind al Vue.js DAY che si svolgerà in presenza il 17 Novembre 2022 a Verona, nella consueta cornice di un evento, che come quelli organizzati da Apropos (PHP, Laravel, ecc) per importanza nel settore e per qualità dei contenuti erogati, non ha bisogno di presentazioni.

Il Vue.js DAY ci aspetta e noi arriveremo con un workshop di 8 ore che non potete perdere per nessuna ragione al mondo. Stiamo parando di un workshop pratico, avanzato e ricco di tutta una serie di interessanti sfaccettature riguardanti l’utilizzo di Vue.js e che è incentrato su una tematica oggi molto importante per chi si occupa di sviluppo lato front end e non solo: creazione applicazione Vue.js+Firebase (autenticazione e real time database)

Questo il programma nel dettaglio del workshop:

– creazione progetto con vite
– sviluppo applicazione con composition API
– deploy su vercel
– testing con cypress

Per info su prezzi, come arrivare alla location, ecc… vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale del Vue.js DAY.

LaraMind: Vue.js DAY, un appuntamento con la nostra e con la vostra storia!

LaraMind è la prima scuola in Italia ad aver creduto e investito in Vue.js, un framework dell’ecosistema JavaScript sempre più utilizzato e diffuso. Dai primi corsi in Italia nell’ormai lontano 2017 a questa splendida partecipazione: 8 ore di workshop dal vivo che ci fanno tornare in aula all’interno di un contesto importante come quello del Vue.js DAY e che ancora una volta mette in risalto la nostra determinazione e la nostra capacità di erogare formazione di qualità attraverso formati multipli e differenti fra loro.

Non vediamo l’ora di vederti a Novembre, scrivici a amministrazione@laramind.com e ti daremo tutte le informazioni possibili su questo splendido evento formativo, inoltre non smettere mai di tenere un occhio puntato sul nostro catalogo: la formazione IT LaraMind di livello avanzato è in continuo aggiornamento,  e te che vuoi crescere come developer non puoi permetterti di restare indietro.