Si riparte da Rimini per il Web Marketing Festival, l’edizione del 2017, tra le più bollenti senza alcun dubbio quella di quest’anno, con già 4 mila biglietti venduti si prospetta come l’evento digital in Italia del momento. Oltre ai soliti temi Search Markerting, Social Media Marketing ecc, salgono in cattedra quest’anno due importanti tematiche: Branding e Programmatic.

Sono 38 mila metri quadri quelli che ospiteranno il grandissimo esodo degli amanti del digital in Italia, che si incontreranno il 24,25 Giugno in quel di Rimini per discutere, confrontarsi, conoscere, approfondire nuove idee incentrate su: formazione, innovazione, musica, intrattenimento, networking e startup con tantissimi interventi che vanno dal social media marketing alla web analytics, dal content marketing alla SEO, fino alle questioni più recenti relative al mondo dell’eCommerce e al non profit.

All’interno di quest’eccezionale palinsesto molto ben diversificato troverà posto anche la quarta edizione della Startup Competition con investitori del calibro di: Tim#WCAP, Digital Magics, IBAN, LVenture Group, H-Farm, The Hive, Wabcapital, Techno Science Park, iStarter, Luiss EnLab e Almacube.

Interessante anche l’area interamente dedicata al mercato del lavoro, Digital Job Placement, quest’ultima è un’iniziativa dedicata all’incontro tra domanda e offerta per le professioni digitali. Tante saranno le aziende presenti con posizioni lavorative aperte… quindi cari professionisti del digital non dimenticate di portare il vostro Cv al Web Marketing Festival di Rimini 2017.

Per ultimo anche la musica troverà uno spazio accogliente tra le 20 sale del Palacongressi di Rimini, già perché non mancherà una sezione specifica ad essa dedicata, il Rock Contest,  organizzato in partnership con Virgin Radio che aiuterà i giovani talenti a farsi conoscere nel panorama musicale, dove sono sempre di più gli artisti che scelgono il web come veicolo di visibilità.

Dai un’occhiata ai nostri Corsi Laravel in aula su Milano, Roma e alle soluzioni Custom. Sì, i docenti LaraMind si muovono dappertutto, basta contattare la segreteria della scuola e organizziamo da te, nel tuo ufficio, il corso totalmente customizzato per te e per i tuoi dipendenti! Non perdere questa splendida occasione di imparare Laravel in aula con LaraMind!