Core Consulting opera nel campo della consulenza direzionale alla grande e media
impresa in ambito di Organizzazione, HR, Comunicazione. I nostri clienti sono principalmente grandi aziende italiane e internazionali in una fascia di mercato che comprende gruppi industriali, banche, assicurazioni e società di servizi. Gestiamo progetti e servizi di web e mobile learning, digital marketing, digital communication, knowledge management.

Siamo alla ricerca di talenti di eccellenza nell’ambito del web development da inserire in un team innovativo e multidisciplinare, focalizzato sull’ideazione, sviluppo, implementazione di soluzioni applicative basate sulle più moderne tecnologie e architetture sw, comprese applicazioni di AI e deep learning.

I candidati ideali conoscono l’inglese, sono persone curiose e appassionate di web e tecnologia, con conoscenza e visione digitale, dinamiche e a proprio agio in un contesto di lavoro di team innovativo e multidisciplinare.

Si richiede un’esperienza di programmazione in almeno alcuni dei seguenti linguaggi/tecnologie:

  • Front end: HTML5, CSS3, JavaScript, ReactJS
  • Server side: PHP, Node.js, MySQL, MongoDB o CouchDB
  • Mobile: iOS, Android, Cordova/PhoneGap
  • AI e Machine Learning API (riconoscimento visivo, natural language processing, tecnologie semantiche e ragionamento automatico, bot e interfacce conversazionali)
  • Apprezzate la conoscenza e l’esperienza di utilizzo di servizi Cloud: AWS, GCP, Azure, etc.

Sedi di lavoro: Milano – Piazzale Luigi Cadorna, 9

A proposito di noi

Core Consulting opera nel campo dello sviluppo organizzativo, della comunicazione e delle risorse umane. I nostri clienti sono principalmente grandi aziende italiane e internazionali. Siamo un’azienda etica, finanziariamente solida, con un fatturato annuo di circa 9 milioni di euro.

Siamo appassionati di innovazione. Ci piace lavorare in partnership con i nostri clienti,
che apprezzano la nostra affidabilità, creatività e capacità di governare i progetti. Forniamo soluzioni integrate end-to-end (in presenza, su mobile e via web) per knowledge management, Change management, People management, Customer management.

How To Apply

Direttamente dal sito di Meritocracy.is