Ed eccoci qui, anche quest’anno siamo arrivati a fine Luglio con risultati davvero straordinari: + di 87 nuovi studenti e circa una ventina di corsi aziendali, un altro grande passo avanti LaraMind verso la formazione IT di livello avanzato!

Ricordiamo inoltre che da Gennaio di quest’anno sono state 144 le persone che si sono unite alla community di LaraMind grazie all’acquisto del Video Corso Laravel BASE, non potevamo pertanto non comunicarvi la nostra soddisfazione e ovviamente ringraziarvi per la fiducia che ci avete ancora una volta dimostrato. 

Buone Feste, e buon ripasso estivo

Come di consueto, anche quest’anno non possiamo far altro che augurarvi una felice estate, ricca di divertimento, piena di riposo, e ragazzi, come non ricordarlo, anche di tanto studio e ripasso!

Se vogliamo crescere in questo fantastico mondo, quello della programmazione, ecco che non bisogna fermarsi mai, proprio mai! C’è da studiare e da ripassare!

LaraMind: un’offerta illimitata nel segno di uno stack ben preciso

Ritorniamo con un autunno di quelli davvero scoppiettanti: nuovi corsi a catalogo, tra cui React e Docker in prima linea e altri corsi online a supporto: Laravel + Vue.js e Vue.js BASE.

Sempre in autunno ragazzi riprenderanno le mitiche lezioni one to one, percorsi di formazione customizzati che hanno davvero saputo far la differenza nei mesi precedenti; stiamo parlando di vere e proprie accelerazioni che vi permetteranno di imparare PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js insieme ad un tutor lavorando su case histories concrete.

Aziende: Corsi e Mentorship

Sempre in autunno riprenderanno i corsi custom per aziende e le mentorship, questi ultimi, programmi di accelerazione per imprese sempre più richiesti dove andiamo a dare manforte nel modo più pratico possibile a tutti quei reparti IT che hanno fatto con noi un corso custom LaraMind.

Ragazzi, non possiamo far altro che ringraziarvi, tutto questo è comunque sempre e assolutamente possibile grazie a voi, vi auguriamo una felice estate e ci risentiamo dalla seconda metà di Agosto!