Perché quest’anno siamo partiti fortissimi con la campagna abbonamenti? Perché siamo sempre di più una community, una community di persone che imparano, che si aiutano e che si supportano tra di loro, e noi,  noi non potevamo far altro che dar qualcosa di grande, di forte, una super agevolazione sia per i privati che per le aziende, un abbonamento da 24 e 48 ore che sta già avendo un enorme successo! 

Con un abbonamento LaraMind oggi ti porti a casa davvero un offerta che in Italia non ha uguali: 24 ore di formazione in aula da remoto con una vastissima gamma di corsi di gruppo che non ha precedenti… dai un’occhiata al nostro catalogo corsi!

Un’azienda invece può portarsi a casa la bellezza di 48 ore di corso per 2 quote di iscrizione: anche qui la scelta è fra tutti i corsi a catalogo e alcuni fuori catalogo.

Non dimentichiamo che sia nell’abbonamento privati che in quello aziende sono presenti in omaggio in nostri Video Corsi BASE Laravel e Vue.js, a discrezione del Cliente!

Un pacchetto pazzesco che scade il 31 Gennaio 2022 e che vi consigliamo di prenotare al più presto scrivendoci a amministrazione@laramind.com

Consulta tutte le info sugli abbonamenti LaraMind privati e aziende, scopri il nostro tariffario, e inizia la tua accelerazione Laravel + Vue.js—>!

Quest’anno ci ritroviamo di fronte a delle nuove splendide sfide: sfide che ci mettono in condizione di migliorarci ancora, di spingerci sempre più avanti nello studio dello stack tecnologico che da anni diffondiamo nel nostro paese e che davvero amiamo.

Il bene più prezioso siete voi, un pubblico affettuoso, in grado di fare “sistema” nei momenti più critici, una community caparbia in grado di costruire una delle pagine più belle della formazione avanzata in ambito IT della storia del nostro paese. E’ solo per questo che riusciamo ad escogitare offerte sbalorditive, e uniche nel panorama italiano, ci teniamo a voi e vogliamo dare tutto quello che abbiamo.