LaraMind al Laravel Day 2018 “Asso Piglia Tutto nei talk del 30 Novembre”: ci approvano anche il secondo talk improntato su Vue.js, il cugino naturale di Laravel lato front end!

Laravel e Vue JS: ecco il 2°Talk LaraMind di Gianfranco Castro 

Il nostro Gianfranco Castro, Full Stack Developer ed esperto Laravel e Vue.js presenterà un talk su Vue.js. Queste la tematiche centrale dell’argomentazione che verrà dibattuta al Laravel Day:
Vue.js è una framework per realizzare applicazioni web interattive; l’obiettivo di Vue.js è fornire i benefici del reactive data binding e del composable view components attraverso un’API il più possibile semplice.
Purtroppo, data la grande flessibilità, ci si trova ad un bivio per capire cosa fare lato frontend, sia lato backend, creando a volte applicazioni difficili sotto il profilo della manutenzione.
In questo talk vedremo come l’accoppiata Laravel e Vue JS ci torna utile per la creazione di Single Page Application e Progressive Web Application, in modo rapido e affidabile, toccando gli aspetti progettuali, implementativi e di deploy.

Corso Vue.js BASE LaraMind

Dopo 4 edizioni 2018 si ritorna grintosissimi a Gennaio, con la 5° edizione del Corso Vue.js BASE con l’offerta più temeraria che potreste mai trovare in Italia!

Biglietti Laravel Day 2018

Ecco dove acquistare i biglietti per il Laravel Day 2018. Il Laravel Day è l’evento in Italia dove chi è veramente appassionato di tutta la tecnologia Laravel non può mancare!
Ve lo diciamo subito, stiamo organizzando per Marzo 2019 un super evento Laravel + Vue.js a Milano, 16 ore di formazione in aula (solo in aula) che andranno a legittimare un lavoro di più di due anni. Uno stack tecnologico, quello scelto da LaraMind, assoluto protagonista del mercato del lavoro in ambito IT oggi e soprattutto domani.
Non puoi mancare! In attesa del programma definitivo, scrivici a amministrazione@laramind.com, non vediamo l’ora di incontrarti a Milano a Marzo.