Vuoi avere tutti i nostri corsi con un pacchetto di quelli pazzeschi? Sì, lo vuoi e oggi ti spieghiamo come. Se prendi il corso Laravel ADVANCED e il corso Vue.js ADVANCED (12 ore ciascuno in aula da remoto) in partenza ad Aprile/Maggio ecco che potrai avere incluso sia il Video Corso Laravel BASE che il Video Corso Vue.js BASE

Stiamo parlando di una delle soluzioni più integrate in assoluto per poter usufruire dei nostri corsi, una soluzione che ti consente, mediante il meccanismo che ti abbiamo appena svelato, di beneficiare del meglio di LaraMind in un’unica soluzione!

Se infatti compraste tutti i corsi appena citati in maniera separata vi verrebbe a costare 796€: con questa super offerta invece ti porti a casa due corsi da 12 ore ciascuno + 6 ore Video Corso Laravel BASE con Bonus Advanced + Vue.js BASE.

Con questa combo peraltro vai a costruire tutto ciò che ti serve a proposito di Laravel e Vue.js: affronti nei video corsi le parti basiche e vieni a perfezionare il tutto in aula da remoto con dei percorsi avanzati confrontandoti con un gruppo di persone del tuo livello.

Siamo ancora una volta a servizio dello studente, a 360°, anzi qui siamo oltre… e sapete perché? Perché se aderisci a questo pacchetto hai anche la possibilità di pagare l’intera quota solo quando verranno di fatto erogate le lezioni di gruppo con il docente.

Esatto, questo vuol dire che una volta che aderisci all’offerta ecco che avrai immediatamente disponibili i video corsi appena citati senza dove sborsare un euro! Pagherai dopo con calma prima di fare le lezioni dal vivo da remoto!

LaraMind la scuola che sta a fianco dello studente

Dai un’occhiata al nostro catalogo, alle nostre tariffe e ai nostri abbonamenti disponibili per privati e per aziende. Diventa un developer di livello avanzato, LaraMind è la scuola che ti mette in condizione di fare tutto questo!