Fare un Corso LaraMind vuole dire anche sapersi affidare ai consigli dei nostri tutor e del nostro servizio di orientamento che è sempre presente e che continua, al pari degli insegnanti, a fornirvi un supporto costante nella scelta del miglior percorso di formazione da seguire!

Tutor LaraMind: con voi nel sentiero verso il miglioramento

A volte siete confusi: non sapete se buttarvi più nel front end oppure se migliorare in maniera significativa alcune skills che avete già lato back end, a volte non sapete se è meglio approfondire Laravel facendo un corso Laravel Advanced, o se è meglio mettervi subito in gioco con Vue.js… oppure perché non React?

Non sentitevi confusi, e soprattutto non siate precipitosi. L’offerta LaraMind anche quest’anno è enorme, abbondante,  ricca di nuove opportunità che dovete scandagliare bene, analizzare con attenzione e soprattutto, stiamo parlando di una vasta offerta formativa che avrete modo di discutere con i nostri tutor, sempre pronti, presenti ed assolutamente in grado di consigliarvi.

Silvio, Brunella e altri ragazzi del Team Orientamento vi chiameranno in questi giorni per capire se avete voglia di ripassare “questo o quest’altro”, se siete in grado di camminare con le vostre gambe o se volete qualche supporto in più dai nostri fantastici docenti, il Team Orientamento LaraMind sarà in grado di fornirvi tutte le informazioni che desiderate su tutti i i nostri corsi a catalogo e non solo.

Come già sapete a casa LaraMind oltre i corsi in aula da remoto ecco che è in grado di offrire lezioni one to one oppure percorsi misti (one to one + corso di gruppo) e corsi custom per aziende.

Tutti i nostri percorsi di formazione sono sempre mirati a mettere al centro di tutto lo studente, al fine di un effettivo miglioramento delle proprie skills, pertanto se sei già in pronto a voltar pagina, non esitare a scriverci a amministrazione@laramind.com il nostro Team Orientamento è già pronto con la soluzione che meglio si adatterà alle tue esigenze.