Un’altra super novità direttamente dal mondo LaraMind: siamo noi a fare il lavoro duro per quanto riguarda il recruiting, e lo facciamo gratuitamente, nel senso che tu azienda ci procuri i CV di possibili candidati da assumere, noi li sentiamo, li scrutiniamo e lo facciamo gratuitamente per te, successivamente andiamo a fare 48 ore di corso mini Full Stack in PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js… si hai capito bene, mettiti comodo che ti spieghiamo tutto.

LaraMind: sempre un passo avanti

Sei in difficoltà nel reperire risorse utili in ambito developing? Non hai le competenze giuste per selezionarle… noi ti possiamo dare una mano, in 2 modi.

  1. spendiamo il nostro tempo, ovverosia saranno i nostri docenti a fare per te lo screening dei candidati e dunque a fargli un colloquio di un’ora ciascuno idoneo ad eventuale assunzione
  2. siamo noi a creare la job description per te, a postarla su Linkedin e da lì facciamo la pre-selezione dei candidati e li ascoltiamo uno ad uno in sede di colloquio

Employer Branding + Consulenza in ambito Recruiting + Formazione

Un’iniezione di potenza che non puoi sottovalutare e che ti invitiamo senza alcuna esitazione a provare… scrivici a amministrazione@laramind.com e inizia un percorso che oltre la formazione prevede anche l’aspetto del recruiting delle tue risorse.

Ricorda sempre che questo step per la costruzione di un reparto IT efficiente, attivo e dinamico è davvero un qualcosa che non puoi sottovalutare, stiamo parlando delle fondamenta che regolano il tutto: selezionare bene all’inizio le risorse con le quali lavorerai ti metterà non solo in grado di lavorare bene, ma anche di poterle per ovvie ragioni formarle al meglio.

E cosa c’è di meglio oggi che un reparto IT in grado di lavorare bene e di essere formato nel miglior modo possibile? Alla fine dei colloqui, infatti come prima specificato, attiveremo un corso di 48 ore di PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js!

Dai un’occhiata anche alla nostra offerta customizzata per aziende, una volta che avrai assunto la giusta risorsa sarà necessario formarla in base alle esigenze specifiche di un mercato, questo in ambito IT, in costante evoluzione.