Attenzione attenzione, il talk che LaraMind porterà a Verona al Laravel Day in qualità di relatore sarà, “udite udite”, sarà incentrato sulle “User Interface”. Esploreremo dunque tutta una serie di caratteristiche delle User Interface e offriremo altri spunti utili a chi utilizza Laravel… noi però adesso non possiamo svelarvi ulteriori dettagli in merito… 😉

Sarà il nostro Gianfranco Castro a tenere il dibattito, all’incirca di 50 minuti, a mo di conferenza, dove alla fine ci sarà la possibilità di interagire con il relatore e dunque fare le opportune domande.

LaraMind sarà inoltre uno dei tantissimi sponsor del Laravel Day 30 Novembre e 1 Dicembre a Verona, l’evento italiano più importante e coinvolgente in assoluto dedicato alla divulgazione di Laravel nel nostro paese.

Il talk di Gianfranco Castro è previsto per il giorno 1° Dicembre

Cos’è LaraMind

LaraMind è la prima scuola in Italia che tratta corsi in aula interamente dedicati a Laravel, Angular, Vue e tutti i framework che oggi maggiormente caratterizzano il mercato del lavoro nel mondo IT. LaraMind è il primo progetto di formazione italiano dedicato inoltre alla figura del Full Stack Developer.

Corsi in aula e da remoto LaraMind

LaraMind offre una vastissima gamma di soluzioni formative, sia in aula che da remoto. LaraMind si occupa della formazione di uno sviluppatore web al passo con i tempi andando incontro a tutte le sue più specifiche esigenze; è infatti possibile prenotare lezioni one to one su Skype con i docenti LaraMind per rendere sempre più personalizzabili e “taylor made” i vostri percorsi formativi.

Recruitment LaraMind

Non solo formazione, LaraMind è un vero e proprio vivaio di talentuosi web developer.  Sono tante le aziende che ci chiedono i loro cv e noi felicissimi di poterle convenzionare con i nostri singoli corsi, in modo da poter offrire ad ogni studente la possibilità di almeno un primo colloquio una volta terminato il corso.

Dal 2018 inoltre LaraMind pubblicherà una serie di corsi online correlati da una serie di servizi accessori, – pdf e tutorial gratuiti – per rinforzare sempre di più la preparazione di uno sviluppatore che crede nel futuro e che vuole migliorarsi giorno dopo giorno…

…ti aspettiamo in aula o connesso via Skype 🙂 A presto.