Cercasi Sviluppatore LAMP fortemente motivato e appassionato per un’esperienza lavorativa negli Stati Uniti, full time, presso CheckVideo, un’azienda innovativa che produce algoritmi di analisi per le visualizzazioni di video online e database capaci di contenere grandi quantità di video in streaming. CheckVideo è dunque una piattaforma che contiene video caricati online e ne analizza le perfomance.

La selezione è condotta da Kastle System azienda leader negli Stati Uniti per quanto riguarda la pubblica sicurezza e la sicurezza in rete oltre che per altri business digitali. Checkvideo è un prodotto di Kastle System: clicca qui per consultare il sito ufficiale dell’azienda con sede a Washington e con diversi uffici sparsi per tutti gli Stati Uniti.

Requisti Richiesti

  • 5+ anni di esperienza in sviluppo web/software
  • Almeno 3 anni di esperienza: PHP, Javascript, CSS.
  • Esperienza consolidata in tutto ciò che è front end e Usability/UX – JQuery, Angular, React, Bootstrap.
  • Conoscenza di almeno un framework PHP
  • Grande esperienza in sviluppo database e SQL
  • Capacità di lavorare in ambienti Linux e grande esperienza nello sviluppo di prodotti come web app

Il candidato farà parte del team di sviluppo che si occupa della produzione e della release delle nuove versioni e degli aggiornamenti della piattaforma CheckVideo. Il candidato parteciperà a tutte le fasi dello sviluppo, dal database, al back-end per finire con tutta una serie di accorgimenti significativi lato front-end.

How To Apply

Per candidarsi, consultate la sezione “Careers” di Kastle System e inviate il vostro cv, oppure più semplicemente, inviate la vostra cover letter e il vostro cv aggiornato al seguente indirizzo e-mail rflank@kastle.com

Tutte le novità e tanti altri aggiornamenti dalle posizioni lavorative PHP e Laravel sparse in giro per il mondo

Iscriviti alla newsletter del blog di LaraMind!
[mc4wp_form id=”591″]

lasciando i miei dati autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003