Vuoi un supporto costante di qualità lato formazione per la tua azienda? Vuoi un reparto IT sempre pronto a nuove sfide e soprattutto sempre super aggiornato sulle novità del momento per quanto riguarda l’ormai vastissimo mondo dei linguaggi web e dei relativi framework?

Sei fortunato, LaraMind ha la soluzione che fa per te. Stiamo parlando del pacchetto 80 ore di formazione permanente, sia in aula che da remoto.

Un pacchetto Premium che siamo orgogliosi di offrire e che tratta tutte le tematiche di cui siamo da tempo lato formazione i numeri 1 in Italia: Laravel, PHP, JavaScript e Vue.js.

Non solo, da quest’anno tantissime le novità e le combinazioni varie: Angular, React.js, React Native e Docker su tutti!

Come funziona la formazione permamente LaraMind?

Se il tuo reparto IT subisce tanto turn over e le risorse senior che hai a disposizione a loro volta non hanno tempo  di formare le nuove risorse che si aggiungono all’organico andando a lavorare sugli innumerevoli task che invadono i tuoi progetti e soprattutto il tuo risicatissimo tempo divorato da migliaia di deadline di vario tipo…

… ecco che per un anno tutto l’intero reparto può tirare un sospiro di sollievo proprio perché ci siamo noi di LaraMind che riallineiamo tutto il tuo organico andando a coprire tutte le lacune possibili di tutti i membri del tuo team con un super pacchetto di 80 ore di formazione erogabile sia in aula che da remoto!

LaraMind con le 80 ore di formazione permanente offre un supporto massiccio e costante alla tua attività di developing: caso di studio in linea con le materie sulle quali hai scelto di fare formazione, materiali, lezioni private ai tuoi dipendenti, possibili video tutorial customizzati e tutto il supporto tipico che siamo stati in grado di dare negli anni a + di 300 alunni e a + di 50 imprese su tutto il territorio nazionale.