Hai tanta voglia di programmare e ti piacerebbe “fare la differenza” all’interno di un contesto sfidante?

Jobtome ti sta aspettando!

Jobtome è uno dei più grandi motori di ricerca per annunci di lavoro ed attualmente uno dei principali player mondiali nel settore del recruiting online.

Con una presenza in 34 Paesi, oltre 16 milioni di utenti e oltre 9 milioni di offerte di lavoro indicizzate da più di 10’000 siti in tutto il mondo, Jobtome è una delle società più in crescita negli ultimi 4 anni tra le startup tech europee.

Collaboriamo quotidianamente con le più importanti società del settore, tra cui in particolare Google che ha recentemente scritto un case study basato sul nostro business: https://lnkd.in/dBDE7yK

In questo momento siamo alla ricerca di un Software Engineer da inserire all’interno dei nostri diversi team.

Come Software Engineer avrai modo di lavorare attivamente sul nostro sito e/o su tutto quello che c’è sotto il cofano, al fine di ottimizzarli non solo in termini di qualità, ma anche a livello di infrastruttura tecnica.

Sarai coinvolto a 360 gradi in tutti i progetti a te designati e potrai apportare nuove soluzioni, utilizzando tutta la tua creatività!

Nello specifico, ma non solo, avrai modo di svolgere le seguenti attività:

  • Gestione dell’intero progetto di sviluppo (Design + Coding + Test + Packaging + Delivery)
  • Gestione ed aggiornamento dei nostri servizi sulla base delle richieste e delle esigenze di crescita (e siamo molto ambiziosi!)
  • Possibilità di esprimere la tua creatività e la tua voglia di sperimentare con diversi prodotti usati ogni giorno da milioni di persone!

Lavorerai a stretto contatto con il team di Software Engineer, con il Product Manager di riferimento e con l’Engineering Manager.

Se hai una forte passione per il coding e per il mondo web, ma soprattutto se ti piace giocare e sperimentare con la tecnologia, allora sei il candidato ideale!

Usiamo molte tecnologie, non è necessario che tu le conosca tutte fin da subito, l’importante è avere voglia di imparare: PHP e Framework MVC (usiamo Symfony), MySQL, bash Linux, javascript, jQuery o ancora meglio un framework js vero e proprio. Se in più hai un occhio per la parte grafica e sei bravo con la grafica HTML e CSS, sei perfetto!

Alcuni dei nostri progetti richiedono delle tecnologie diverse quali: nuovi linguaggi come Golang o Scala, Google Adwords, Docker, continuous integration, Elasticsearch, Bigdata platform (dall’analytics al datawarehouse) o lo sviluppo di algoritmi di Machine Learning. Se sei hai conoscenza anche di questi, non perdere tempo e candidati subito!

Avrai l’opportunità di lavorare nel nuovo HQ di Mendrisio (Canton Ticino, Svizzera italiana, a 10 minuti da Como), un campus di 3’000 mq nel verde dove le migliori risorse lavorano ogni giorno alla crescita e al miglioramento di Jobtome.

Cosa ti offriamo?

  • Contratto a Tempo Indeterminato
  • Skipass giornalieri, ingressi in stabilimenti balneari e biglietti per il cinema a tua scelta
  • Un viaggio per festeggiare i tuoi 3 anni in Jobtome
  • 3 giorni retribuiti all’anno dedicati al volontariato
  • Orario flessibile: entra quando vuoi ed esci quando vuoi ma.. raggiungi il 101% dei tuoi obiettivi e, più in generale, fai del tuo meglio per rendere Jobtome il miglior sito per trovare lavoro
  • Buono per cena natalizia
  • PC top di gamma a tua scelta (MacBook o ThinkPad) e secondo monitor
  • Cene di team building
  • Snacks, bevande e colazione di pasticceria gratuita
  • Budget per l’acquisto di libri, giornali e/o corsi a tua scelta
  • …caffeina a volontà!