A Settembre 2018 torniamo di nuovo ad occuparci di formazione per privati lanciando i rispettivi programmi: Corso Laravel BASE, Corso Laravel ADVANCED, Corso Node.js (il primo corso in Italia in aula e da remoto) e il Corso Vue.js che arriva alla 4° edizione del 2018!

Prosegue il percorso LaraMind interamente dedicato alle aziende con una cavalcata che ci porta ad affrontare probabilmente uno dei periodi più significativi in assoluto della nostra esperienza per quanto concerne la formazione di tipo custom.

Settembre è tempo di ripassi.

Ricominciamo con “ripassini” Laravel a livello aziendale che ci tengono impegnati con due piccole aziende che “sanno dire la loro” e che ci tengono accesi nel mese in cui pianifichiamo le classi dedicate ai privati: EasyStaff e iWebStudios sono il primo step di un ciclo autunnale di quelli davvero importanti.

Ottobre – Dicembre

Entriamo in un “Ottobre Rosso fuoco” che ci vede impegnati in una splendida esperienza con Mem Informatica azienda  che ci chiede un maxi percorso da remoto OOP + Laravel e iniziamo così un fantastico percorso che ci vede per la prima volta protagonisti anche in Sardegna.

Proseguono anche i nostri corsi PHP per aziende: Eurotubi è una grande soddisfazione aver potuto intraprendere un percorso così importante con questa azienda situata in Monza/Brianza, leader del suo settore,  così come stesso discorso vale per Italian Brand Design, due corsi PHP orientati agli oggetti che ci mettono in condizione di instaurare un discorso che va oltre Laravel, che inizia dalle basi per “apparecchiare la tavola secondo un discorso MVC”.

Novembre

E’ la volta di Astral, con Astral facciamo un percorso tra i più interessanti in assoluto proprio perché i dipendenti hanno potuto seguire il nostro Corso Vue.js a catalogo – che è iniziato nel mese di Novembre  – e successivamente hanno beneficiato di una formula Custom che concerneva 8 ore di formazione Laravel Avanzata presso la sede del Cliente. In pratica con Astral abbiamo felicemente integrato il nostro catalogo con quelli che sono i percorsi custom!

Cosa stai aspettando, customizza anche tu il tuo percorso, accelera il tuo team di sviluppo, scegli le soluzioni LaraMind!