Altra spettacolare esperienza custom LaraMind quella con Serfin, in quel di Roma, dove ormai siamo di casa nella città eterna. Roma ci sta aprendo le porte in tutti i sensi: tante le aziende che hanno scelto la formazione live e da remoto in modalità custom targata LaraMind, e noi siamo ben felici di poterci tornare sempre con la consapevolezza di dare il massimo per il bene dei reparti IT che scelgono i nostri percorsi di accelerazione!

Lezione privata laravel per dipendenti, una delle formule più amate dalle aziende!

E’ toccato a Serfin, azienda leader del settore della riscossione del credito, e ci siamo cimentati anche qui in un percorso appassionante: Laravel in tutte le salse e un po’ di OOP che ovviamente, come ben sapete non guasta mai!

Corsi Custom, fasce prezzo e opportunità LaraMind!

La lezione privata per dipendente potenzia l’organico di un intero reparto se ben dosata, fa diventare il dipendente che ne beneficia il depositario di una conoscenza che sarà lui a trasferire al gruppo.

Ce la chiedono spesso infatti CTO, Project Manager oppure Full Stack Developer che hanno dalla loro un gruppo da coordinare.

La lezione privata per un dipendente d’azienda è probabilmente la modalità al tempo stesso più snella e veloce per potenziare il reparto IT della tua azienda, proprio perché più easy da organizzare e più pratica: consente al reparto IT di non doversi stoppare per giorni per seguire il corso di formazione.

Soluzione Custom Classica LaraMind

Se invece avete bisogno di una “spinta globale”, fino a 10 persone, la soluzione migliore è il corso custom LaraMind, una soluzione di quelle super corroboranti in grado di spingere oltre il vostro reparto IT!

LaraMind offre anche soluzioni MAXI: formazione per + di 20 persone (azienda o gruppi di aziende), per questo genere di percorso vi preghiamo di scrivere a  amministrazione@laramind.com, un nostro consulente LaraMind vi contatterà entro 24 ore.