Ci piace definire Sun-TIMES come “l’ agenzia creativa con cervello” perché vogliamo unire la creatività alla razionalità e offrire strumenti di comunicazione nuovi e di qualità creati interamente da noi. Per questo da sempre abbiamo scelto di avere all’interno del nostro team un responsabile programmazione che si occupi di trasformare le nostre idee in sistemi intelligenti e semplici da usare. 

Per la nostra sede di La Spezia o Milano cerchiamo un PROGRAMMATORE SENIOR con capacità FRONT END ma soprattutto BACK END che diventerà il nostro responsabile del reparto programmazione e lo farà crescere in modo che continui a rappresentare un pilastro importate dei servizi che Sun-TIMES è in grado di offrire.

Deve avere ottime capacità tecniche, sapendo bilanciare qualità a velocità di esecuzione: dovrà essere l’ESEMPIO da seguire sia per capacità che per dedizione al lavoro.

Stiamo cercando prima di tutto una persona di qualità:

  • Ottime capacità di problem solving. Intendiamo davvero OTTIME. Nel nostro lavoro è troppo facile trovare scuse, per questo preferiamo chi trova soluzioni.
  • Predisposizione a creare un ottimo mood con il resto del team ma anche fermezza e disciplina nel lavoro: non vogliamo solo un “nerd smanettone” ma una persona con carattere capace di diventare un riferimento per tutto il team.
  • Voglia e capacità di gestire un team di programmazione. Gestirlo vuol dire essere responsabili di quello che fanno, saperli guidare, consigliare e far crescere. Se non hai energia per fare il tuo lavoro e per far lavorare bene gli altri non fai per noi.
  • Esperienza. Amiamo i giovani promettenti ma per questa posizione cerchiamo davvero un professionista con almeno 5 anni di esperienza in agenzia. Deve sapere come funzionano le cose e soprattutto come farle funzionare meglio.

Le capacità tecniche sono altrettanto importanti (e ci mancherebbe!):

  • Conoscenza approfondita e comprovata di linguaggi PHP, MySQL, HTML e WORDPRESS.
  • Esperienza sul mondo e-commerce e conoscenza delle principali piattaforme Magento e PrestaSHOP in primis.
  • Conoscenza del mondo API e sistemi di integrazione tra siti internet.

Sì, sappiamo che stiamo chiedendo tanto. E che sarà difficile trovarlo. Ma noi lo vogliamo proprio così.

NON CERCHIAMO FREELANCE: amiamo troppo il nostro TEAM e vogliamo farlo crescere con persone di qualità che vivano tutti i giorni la nostra agenzia.

Contratto: Tempo indeterminato

Esperienza minima: 5 ANNI

Sede: Milano / La Spezia

How To Apply

Per candidarti inviare cv e cover letter direttamente dal sito di Meritocracy.is