Sei tu che divulghi Laravel e Vue.js all’interno della tua azienda e ti porti dietro anche la videoregistrazione di tutte le lezioni a cui avrai avuto modo di assistere durante i nostri corsi.

Questa è un ottima modalità di formazione: tu azienda mandi un tuo dipendente a fare uno dei nostri corsi in aula e da remoto, ti verrà fornita per ogni singola quota un accesso al Video Corso Laravel BASE in omaggio e alla fine delle 12 ore di lezione ecco che comunque tutta l’azienda potrà beneficiare di tutto il corso videoregistrato pur continuando tranquillamente il proprio lavoro, i propri task e le proprie consegne.

Ti pare poco?

Un tuo dipendente diventa l’alfiere della tua formazione aziendale

Se non hai tempo, il budget necessario, o comunque il tuo reparto IT in questo momento non è pronto per un corso di gruppo ecco che con LaraMind potrai seguire un corso in aula da remoto scegliendo uno dei nostri fantastici corsi a catalogo e vivere la medesima esperienza tramite la videoregistrazione.

Uno dei tuoi dipendenti diventerà “l’alfiere della formazione del tuo reparto IT” proprio perché verrà da noi in aula con gli altri ragazzi e porterà con sé le sue conoscenze presso la tua azienda con tanto di videoregistrazione del corso + Video Corso Laravel BASE sempre incluso in omaggio.

E’ una novità strepitosa come puoi aver capito, quindi ricapitolando se solo uno dei tuoi dipendenti viene a fare un corso da noi a catalogo in pratica anche gli altri dipendenti della tua stessa azienda possono usufruire della formazione LaraMind tramite la videoregistrazione delle 12 ore di corso alle quali quest’ultimo prenderà parte.

La formazione LaraMind è di livello avanzato non solo per la qualità dei corsi e dei percorsi didattici che vengono proposti, bensì per tutta la serie di formati attraverso i quali siamo in grado di erogarvi nella maniera più integrata possibile tutte le nostre conoscenze.

Per qualsiasi tipo di informazione scrivici a amministrazione@laramind.com e in un attimo saremo da te per capire insieme quale può essere il percorso più adatto alle tue esigenze.