Stiamo rivedendo i programmi dei corsi inerenti alla prossima stagione invernale, abbiamo riflettuto a lungo in questi mesi e abbiamo deciso di focalizzarci ancora di più e sempre di più su quello che è il nostro mantra: Laravel + Vue.js (vi ricordiamo la versione del corso che mixa lo streamind on demand e la one to one direttamente acquistabile cliccando QUI a soli 149€).

Alcuni corsi ci “saluteranno”… sì abbiamo deciso di tagliare via rami secchi! Corsi pertanto non più utili e non più “logici” in concomitanza con il piano d’espansione LaraMind che vede in prima linea come appena precisato Laravel, il framework MVC ormai più utilizzato in assoluto, e Vue.js, la libreria JavaScript che ha stravolto a dir poco il mercato dei framework e delle librerie “figlie” di JavaScript”

Non saranno più presenti a catalogo:

  • PHP Principianti
  • Angular
  • Node.js

Il perché di questa scelta?

I perché sono molti, proviamo a vederne alcuni. Il primo perché “sovrano” è il fattore che vogliamo dare un contributo ancora maggiore dal punto di vista intellettuale, di sviluppo e di ricerca in Italia insistendo sul binomio Laravel + Vue.js

E’ la nostra specialità, lo è sempre stato, e vogliamo non disperdere troppe energie in altro.

PHP principianti è un corso spettacolare, nato per mettere in condizione tutti di cominciare a programmare e che comumque verrà inglobato in PHP ad Ogetti, di cui sapete quanto ci teniamo… chi non conosce PHP ad Oggetti non si avventuri in Laravel… per carità!

Node.js lato server crediamo sia un ottimo strumento, ma ci allontana dai nostri obiettivi front end che ci servono per integrare Laravel, dunque Vue.js e React.

Angular invece pur essendo un ottimo prodotto ha comunque tutta una  serie di aggiornamenti che, a causa del forte impegno Lara + Vue.js non riuscieremmo a comunicarvi con prontezza e precisione…

LaraMind, è il punto di riferimento in Italia Laravel + Vue.js, ed è qui che concetreremo sempre di più le nostre forze, e su questo binomio vogliamo insistere insieme a te