Complice il netto miglioramento della situazione sanitaria nazionale ecco che le trasferte LaraMind da Settembre 2021 potrebbero ricominciare. I docenti LaraMind potranno riprendere a a ripercorrere in lungo e in largo lo stivale. Nuovi corsi custom per aziende targati LaraMind sono previsti all’orizzonte, e con molta probabilità sarà proprio Venezia la prima città che saluteremo post pandemia.

Corsi IT che vanno oltre, e che vengono direttamente a casa tua

Siamo stati i pionieri di “questo movimento”, abbiamo solcato il paese in lungo e in largo diffondendo Laravel e Vue.js e a Settembre, stato d’emergenza permettendo, ecco che siamo pronti per una nuova sfida: andremo ad accelerare il reparto IT di un’azienda che ha bisogno di una rinfrescata di PHP ad Oggetti per poi iniziare finalmente un percorso Laravel, su solide basi, e come in tutti i casi ormai supportato dal nostro Video Corso Laravel BASE.

Ci tocca ripeterlo di nuovo: anche nei corsi custom aziendali troverete sempre per ciascun partecipante il Video Corso Laravel BASE! Un grande omaggio se ci pensate, perché all’interno di questo pacchetto di 4 ore e mezza di Video Corso avrete anche a disposizione l’ebook di LaraMind dedicato a Laravel che riassume tutte le guide Laravel prodotte dal 2016 ad oggi.

Corsi Custom e il nostro futuro

Abbiamo affrontato sfide incredibili per quanto riguarda i corsi custom per aziende anche da remoto, in piena pandemia, non nascondiamo comunque la nostra emozione a ritornare in aula, e soprattutto la nostra grande voglia di ritornare in trasferta. Abbiamo sempre creduto nel fattore LIVE, e siamo riusciti a rispettarlo egregiamente da remoto in tutti i nostri percorsi di formazione, e continueremo a farlo; del resto le riaperture, sempre tenendo sotto controllo la situazione sanitaria, ci mettono in condizione finalmente di ritornare presso la sede dei nostri Clienti e per noi oltre che essere un piacere, un emozione, è un vanto e  un grande onore.

Corsi Custom LaraMind per aziende —- dai un’occhiata ad alcuni dei nostri corsi!