Sapete che con LaraMind le risorse gratuite Laravel, PHP e JS sono sempre a portata di mano, dietro l’angolo, basta iscriversi alla newsletter e seguire il blog per restare sempre super aggiornati sulle novità del momento, un mondo quello PHP e Laravel sempre in costante evoluzione.

C’è un sito molto carino che abbiamo adocchiato in questi giorni che è un vero e proprio tuffo nel core di Laravel, si chiama divinglaravel.com ed è un’ottima risorsa per chi vuole approfondire Laravel in maniera dettagliata,  scoprendo alcune nuove funzioni e soprattuto analizzando in maniera peculiare il potenziale di un framework MVC ormai sempre più richiesto sul mercato del lavoro.

L’autore del sito è Mohamed Said, un Laravel Developer di un certo calibro che ci accompagna in questa splendida “piscina Laravel” forte di 6 sezioni che vale la pena esplorare attentamente:

  • The Queue System
  • The Exception Handler
  • The Task Scheduler
  • Package Auto Discovery
  • The Notifications System
  • Diving Redis

Se ti interessano altre risorse laravel segui la sezione del nostro blog interamente dedicata agli aggiornamenti Laravel!

Abbiamo una super offerta formativa per Ottobre 2017, un’offerta formativa costruita appositamente per voi che amate il lavoro di sviluppatore quanto noi e che volete fare un salto in avanti in carriera accedendo a posizioni lavorative di prestigio a livello internazionale!

I nostri corsi sono sempre ed esclusivamente in modalità live, in aula e da remoto, crediamo in questo metodo learn by doing dove il confronto tra l’insegnante e la community degli studenti è contestuale ad un dibattito creato dal vivo.

Ci vediamo il prossimo anno in aula a Milano oppure a Roma, non mancate 😉

Nel frattempo date anche un’occhiata alla nostra sezione interamente dedicata alle posizioni lavorative aperte, la nostra sezione Jobs in prevalenza mostra annunci di lavoro Laravel, PHP e Full Stack Developer anche da remoto! Inviare un cv non costa nulla, magari è l’occasione della vostra vita!