E finalmente si parte, si riparte ancora una volta con la solita splendida e inossidabile stagione LaraMind e si riparte con React, con un nuovo splendido gruppo di studenti che vogliono mettere una marcia in più nel loro background e una skill di fondamentale importanza come React nel loro Cv.

Le novità di React by LaraMind 2023!

La novità di quest’anno di React è invece la seguente: spazio ad un primo ripasso JavaScript funzioni avanzate, utili per addentrarci poi nel framework, e infine chiusura dei percorso con una fresca e fondamentale panoramica dei framework di React ormai molto richiesti nel mercato del lavoro.

Non solo, c’è anche un’altra grande novità: abbiamo deciso di sbloccare a tutti i partecipanti in omaggio 12 ore di Video Corso React, ovverosia la videoregistrazione in presa diretta di un Corso React BASE 12 ore!

In special modo per quanto riguarda i framework React ci focalizzeremo su Next.js.

1° Lezione FREE Corsi LaraMind

Sì come tutti i nostri corsi a catalogo c’è la possibilità anche con React di affrontare GRATIS, sì avete capito bene, GRATIS la 1° lezione del corso. In questo caso però dobbiamo fare un’eccezione: essendo la prima lezione dedicata al ripasso JavaScript e pertanto, solo nel caso di React, sarà la seconda lezione quella a “porte aperte”.

Calendario Corso React by LaraMind ed. Aprile/Maggio 2023

28 Aprile   17 – 20  (ripasso JavaScript)
18 Maggio   9 – 12
25 Maggio 16,30 – 19,30
5 giugno  9 – 12  (intro a framework di React)
Vi ricordiamo inoltre che tutte le nostre lezioni sono videoregistrate. Se non riuscite pertanto a seguire il corso, niente, nessun problema potete rivedervi tutto in differita grazie alle videoregistrazioni di ogni lezione.
Non solo, un’ultima cosa importante, ti ricordiamo che la maggior parte degli studenti che hanno partecipato al Corso React (faremo un’altra edizione a Ottobre, se interessati scriveteci a amministrazione@laramind.com) sono coloro che hanno aderito ai nostri programmi one to one + video corso + corso a catalogo, dove lo step one to one con un nostro tutor è propriamente introduttivo del corso a catalogo e rappresenta lo step più importante di tutti, quello che mette per inciso le fondamenta alla tua preparazione futura di React, non lasciarti scappare questa super combo! Ti aspettiamo.