Torniamo sempre con tante, tantissime info utili che riguardano i corsi LaraMind. Dal prossimo anno una vera e propria rivoluzione, già vi abbiamo parlato degli abbonamenti Full Stack, oggi andiamo oltre con delle precisazioni che vedono come protagonisti i corsi in aula e da remoto del catalogo LaraMind

Vi sarete giustamente chiesti… ma che senso ha fare i corsi in abbonamento se alcuni di questi li abbiamo fatti già? Domanda corretta ma che parte da presupposti non corretti.

Non “propriamente” corretti, per due motivi:

  1. Tutti i programmi ogni verranno rinnovati, tutti quelli che comprendono i corsi a catalogo; inoltre i corsi prenderanno sempre di più un formato workshop e pratico, saranno in sostanza in continua evoluzione
  2. I corsi Laravel ADVANCED e Vue.js ADVANCED avranno delle edizioni durante l’anno che affronteranno argomenti specifici, e che saranno dei veri e propri workshop. Il prossimo anno proporremo “Event Sourcing” per quanto riguarda Laravel e LaravelVueSpa, un workshop che mette in pieno contatto Laravel e Vue.js con cenni a funzioni avanzate che riguardano soprattutto quest’ultimo framework.

Che ve ne pare? Se trovate interessante queste  iniziative scriveteci a amministrazione@laramind.com, un nostro esperto in meno di 24 ore si metterà in contatto con voi per illustrarvi nel dettaglio quanto appena detto.

Fare un corso LaraMind va oltre la mera e semplice formazione, formarsi con LaraMind vuole dire diventare a tutti gli effetti un developer di livello avanzato e tu che credi fortemente nella tua crescita e nella tua professione non puoi far altro che unirti a questa splendida community!

Dai un’occhiata a tutti i nostri corsi a catalogo, alle nostre soluzioni one to one e ai video corsi! LaraMind fornisce pacchetti di formazione integrata di qualità e altamente focalizzati sull’apprendimento di Laravel e Vue.js.

Ricordati inoltre che LaraMind fornisce formazione customizzata alle aziende che hanno bisogno di accelerare le conoscenze del proprio reparto IT!